Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: guarder high speed revolution gratta sul conico

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito guarder high speed revolution gratta sul conico

Ciao a tutti. ..ho preso suddetto motore usato...di girare gira...ma gratta sul conico...regolato quasi al massimo perché sennò non fa presa sul conico...infatti ho trovato il conico con i denti consumati/mangiati e quando sparavo faceva rumore di frantoio..lol..
    ora ho messo un altro motorino per provare ( e un altro conico)e va tutto bene...(lonex a4).
    altra cosa il guarder sembra un po più corto...e sento che si muove troppo nell'impugnatura...tutto alimentato da una 7.2volt 15c

fucile m4 cqb dboys spessorato e reingrassato con molla sp90 e testa in alluminio (nn ricordo la marca) impugnatura ergonomica se nn sbaglio element...farò la prova anche con l'originale in caso... il conico è cinese come gli altri ingranaggi..
    Ultima modifica di daniele610; 04/08/2013 a 22:11

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

bisogna anche vedere che tipo di conico stai utilizzando( esempio ICS gratta sicuro ma se hai trovato i denti del conico smussati/usurati sicuramente non era di quella marca ) , poi dipende anche dalla grip, dal fondello e dal corretto spessoramento

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Adegua il post alle regole perchè si capisce poco e niente, non specifichi neanche di quale asg stiamo parlando!!!!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Adegua il post alle regole perchè si capisce poco e niente, non specifichi neanche di quale asg stiamo parlando!!!!
    Fatto scusate sto scrivendo dal cell viene male..
    cmq non credo sia problema di spessoramento, col lonex gira a meraviglia (peccato che il lonex e' fallato e quando se la pensa si blocca, cosa che nn succede col cinese) quindi..potrebbe essere l'impugnatura l'unica a questo punto...il fondello..se va bene con gli altri motorini nn credo nn vada bene per questo..sono uguali alla fine,,
    Ultima modifica di daniele610; 05/08/2013 a 01:28

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

secondo me è l'impugnatura/grip ... ma se provi a mettere impugnatura efondello originali con il guarder ?? hai gia provato ?? fidati che purtroppo le impugnature danno il loro supporto (positivo o negativo che sia ) al corretto posizionamento del motore . poi bisogna anche vedere l'accoppiamento pignone e conico, esempio pratico ma risaputo, il pignone MARUI dell EG30000 va benissimocon il conico marui/g&P ma si è trovato molto male con un conico cinese di cui avevo disponibilità; ergo, se durante lo spessoramento i 3 ingranaggi non grattano ma con il motore si o è lo spessoramento ( che non era) o è l'accoppiamento pignone conico e non ti nascondo che ho dedotto che fosse l'accoppiamento dopo aver provato 2 diversi tipi di impugnature ( una king arms e una G&P e una marui con l'eg1000 però ) .

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    secondo me è l'impugnatura/grip ... ma se provi a mettere impugnatura efondello originali con il guarder ?? hai gia provato ?? fidati che purtroppo le impugnature danno il loro supporto (positivo o negativo che sia ) al corretto posizionamento del motore . poi bisogna anche vedere l'accoppiamento pignone e conico, esempio pratico ma risaputo, il pignone MARUI dell EG30000 va benissimocon il conico marui/g&P ma si è trovato molto male con un conico cinese di cui avevo disponibilità; ergo, se durante lo spessoramento i 3 ingranaggi non grattano ma con il motore si o è lo spessoramento ( che non era) o è l'accoppiamento pignone conico e non ti nascondo che ho dedotto che fosse l'accoppiamento dopo aver provato 2 diversi tipi di impugnature ( una king arms e una G&P e una marui con l'eg1000 però ) .
    proverò appena posso l'impugnatura originale...lo spessoramento non è perché sia col motore cinese che col lonex gira una meraviglia...il guarder si è mangiato i denti del conico invece.. appena posso provo..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ..ho preso suddetto motore usato...di girare gira...ma gratta sul conico...regolato quasi al massimo perché sennò non fa presa sul conico...infatti ho trovato il conico con i denti consumati/mangiati e quando sparavo faceva rumore di frantoio..lol..
    ora ho messo un altro motorino per provare ( e un altro conico)e va tutto bene...(lonex a4).
    altra cosa il guarder sembra un po più corto...e sento che si muove troppo nell'impugnatura...tutto alimentato da una 7.2volt 15c

fucile m4 cqb dboys spessorato e reingrassato con molla sp90 e testa in alluminio (nn ricordo la marca) impugnatura ergonomica se nn sbaglio element...farò la prova anche con l'originale in caso... il conico è cinese come gli altri ingranaggi..
    hai spessorato male , il pignone, guarder è veramente universale.
    Si è vero che alcuni motori possono avere il pignone un pò più avanzato di altri, alcuni hanno in effetti alberi unpò più lunghi di altri ,ma di norma si sistema con il regolo della altezza della grip motore.
    Ad ogni modo i motori guarder sono tra i più difettosi motori prodotti, se non sono sistemati , spesso non funzionano da nuovo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto problemi di incompatibilità tra pignone e conico se non in casi rarissimi

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Si è vero che alcuni motori possono avere il pignone un pò più avanzato di altri, alcuni hanno in effetti alberi unpò più lunghi di altri ,ma di norma si sistema con il regolo della altezza della grip motore.
    Ad ogni modo i motori guarder sono tra i più difettosi motori prodotti, se non sono sistemati , spesso non funzionano da nuovo

io non ho mai avuto problemi di incompatibilità tra pignone e conico se non in casi rarissimi
    ù

io invece con il conico BD ( per parlare della scrauso piu assoluto in termini almeno di costo) sentivo che con l' EG30000 gratticchiava un pochino , un rumore sopportabilissimo e magari inesistente a confronto con l'accoppiamento pignone standard con conico ICS ma per pignoleria l'ho cambiato con un altro conico . Poi il parlare anche solo di rarità della cosa gli da cmq una % di possibilità tale da doverla prendere in considerazione

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Come posso aver spessorato male se con altri 2 motori non ho questo problema?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    Come posso aver spessorato male se con altri 2 motori non ho questo problema?
    potrebbero avere il pignone e/o l'albero più lungo ed un pò più avanzato o viceversa e non riesci a regolare con il regolo del fondello. Ma di norma il conico oltre ad essere spessorato con i relativi ingranaggi, si deve poi spessorare per il pignone in uso .Per cui alla fine hai spessorato male. Come ho detto prima , se si deve alzare troppo il conico,per adattarlo bene al pignone motore, è probabile che il pignone è troppo avanzato sull'albero, o l'albero è troppo lungo. Di norma motori con questi generi di problemi sono i G&G low cost, o raramente qualche motore cinese .I motori che hai usato tu non hanno di questi problemi, a meno che sul guarder non abbiano cambiato pignone , con un pignone tipo ICS .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.