Quote Originariamente inviata da cristiano c. Visualizza il messaggio
grazie Colpanik , non ho idea del perchè non dovrebbero giocare a softair bambini di 10 anni, a nove anni ha fatto un torneo di taekwondo, (disciplina olimpica) e si gonfiano di botte, con tutte le corazze ! per la sicurezza di usare gli asg con le dovute cautele, non lo so, ma credo che tra un 10enne responsabile, e un 18ttenne irresponsabile , preferisco il primo. detto questo aspetto il giudizio del presidente della squadra a cui abbiamo chiesto, e ci atterremo alle sue disposizioni. non è una mia scelta fargli fare questo sport ma sua. per noi (io e mia moglie) basta che faccia uno sport, ma può essere lui a decidere quale, non siamo genitori fissati col calcio (che aborriamo) o col tennis, vuole fare vela? basta che si impegni , idem il softair , se la squadra lo dovesse prendere ma non prevede attività fisica almeno due volte a settimana (cosa che non credo) si impegna a venire con me in piscina .
mi piace del softair lo spirito del gioco, chi è colpito deve autodichiararsi , molto molto sportivo ed educativo a mio avviso
...ti posso dare ragione su alcuni punti, ma il softair non è uno sport (non è riconosciuto come tale), e non esente da pericoli (in una palestra fare taekwondo con tutte le protezioni e ben diverso) giocando in boschi con roccie, buche non indifferenti è altro non è la stessa cosa , nel gioco a volte non si presta attenzione a possibili pericoli che per un bambino di 10 anni responsabile o nò possono diventare dei seri problemi, io come presidente non prendo minori ne tantomeno bambini di 10 anni...!...buon softair cristiano (niente di personale).