Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lone star Ranger SBR...pareri e recensioni

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lone star Ranger SBR...pareri e recensioni

Ciao ragazzi,premetto che sono un novizio e non ho mai giocato a softair.
    Detto questo,come da titolo,l'arma della quale vorrei discutere è un'ASG che mi ha fatto innamorare a prima vista(Lone Star ranger SBR)
    Qualcuno di voi l'ha mai provata oppure ne possiede una? Se si,cosa mi potete dire di quest'arma?
    Grazie a tutti in anticipo!!

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Predefinito

orbene: è il miglior fucile mai avuto. prima di questo modello ero un fiero possessore di un m4 classic army con tutti i sacri crismi pagato davvero molto, tuttavia posso assicurarti che si tratta di una serie di asg davvero superiori a molte. prima di tutto per la questione economica: costano molto meno dei fratelli maggiori Ka, pur avendo la stessa qualità. secondo per il fatto di essere già nel joule: non essendo un meccanico esperto preferisco di gran lunga evitare di aprire il gear box. terzo ho provato a montare vari acccessori e caricatori di varie marhe e tutti funzionano molto bene. quindi se hai la possibilità di comprare un lone ranger, non perdere tempo e accaparratene uno!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta,ora sono ancora più convinto della mia scelta!! Un'altra domanda: ho trovato il fucile a 230€ sprovvisto di batterie...quali potrei utilizzare con questa ASG? Qual'é la più performante? Grazie in anticipo!!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Sarebbe una domanda da sezione sandbox https://www.softairmania.it/threads/...renti/page1078

(nel caso in cui te la chiudano)

Di quel fucile ho solo sentito parlare bene: Per le batterie: non prendere le 11 con un fucile di fabbrica, limitati alle sotto 9.6, assicurati di abbondare in C se sono lipo e + mah sono meglio è! (sia lipo che ni-mh)

Questa pagina è stata trovata cercando:

riflescope

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.