Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ingranaggi, pistone...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ingranaggi, pistone...

Ciao a tutti,
    voglio cambiare un po di cose nel gb:
    ingranaggi
    pistone
    testa cilindro
    testa pistone
    cilindro
    e motore

Avevo gia un paio di idee:

motore:classic army super high speed
    ingranaggi: SUPER HI-SPEED 13:1 SUPER SHOOTER o SET INGRANAGGI QUANTUM MODIFY
    pistone:QUANTUM CON DENTATURA RIVESTITA IN TITANIO MODIFY o prometheus hard piston o polyrosso systema
    Tetsa pistone, testa cilindro e cilindro devo decidere ancora.

Volevo qualche consiglio su cosa potrei metterci, l'obiettivo è un rof abbastanza elevato, senza rischio di rompere qualcosa

Grazie

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANICOBRA_94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    voglio cambiare un po di cose nel gb:
    ingranaggi
    pistone
    testa cilindro
    testa pistone
    cilindro
    e motore

Avevo gia un paio di idee:

motore:classic army super high speed
    ingranaggi: SUPER HI-SPEED 13:1 SUPER SHOOTER o SET INGRANAGGI QUANTUM MODIFY
    pistone:QUANTUM CON DENTATURA RIVESTITA IN TITANIO MODIFY o prometheus hard piston o polyrosso systema
    Tetsa pistone, testa cilindro e cilindro devo decidere ancora.

Volevo qualche consiglio su cosa potrei metterci, l'obiettivo è un rof abbastanza elevato, senza rischio di rompere qualcosa

Grazie
    1. Ci sono le guide apposta per scegliere i componenti giusti per quei tipi di rof..
    2. Che asg hai?Se non è un low cost non c'è bisogno di cambiare tutta quella roba, (personalmente anche gli ingra di un low cost non sono male)
    3. Testa pistone e testa cilindro se li devi cambiare prendili in plastica, se lo sono già tienili senza spendere soldi inutili per cambiarli, se perdono aria puoi ricorrere ad altre guide dove ti spiegano come sistemare i gruppi aria home made
    4.Non ti conviene prendere un pistone con la dentatura completamente in ferro con rof elevati... figurati in titanio, il pistone io lo prenderei in plastica o al massimo meta denti, così almeno se cede qualcosa cede il pistone per primo senza correre il rischio di fare un minestrone all interno del gb se cede qualcosa..
    5.Il motore CA SHS è veloce, ma veramente tanto, però ciuccia un botto di batteria, hai messo in conto anche una batteria in grado di venire incontro alle esigenze del motore? Sempre se già non ce l'hai.. io comunque con quel motore andrei almeno ogni domenica mattina a giocare con ALMENO due batterie da 2000 mah..almeno..
    6.Buona fortuna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Li cambio perchè sono rotti, non so come sia potuto succedere.... comunque grazie mille

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l importante è far girare tutto colle lipo da 11 almeno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

7,4 40c è poco?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANICOBRA_94 Visualizza il messaggio
    7,4 40c è poco?
    40 C non credo li prenda il motore.. da quello che so io i motori per le asg prendono 25 max 30 C di scarica.. 40 C sono inutili.. Poi se fai girare con le 11.1 come ha detto tex non oso immaginare che frullino ti venga fuori..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie
    Ultima modifica di DANICOBRA_94; 06/09/2013 a 17:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

riflescope

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.