Ho appena iniziato a praticare softair e sono indeciso se comprare un corpetto o uno zaino.Sono più propenso a comprare uno zaino,visto che per ora ho solo 2 caricatori,e quindi un corpetto ora sarebbe solo sprecato,che ne dite voi?
Ho appena iniziato a praticare softair e sono indeciso se comprare un corpetto o uno zaino.Sono più propenso a comprare uno zaino,visto che per ora ho solo 2 caricatori,e quindi un corpetto ora sarebbe solo sprecato,che ne dite voi?
Che anche lo zaino sarebbe superfluo: gioca un po' poi vedi cosa ti serve e dove posizioneresti tali oggetti per averli comodi in base all'uso: lo zaino devi sempre toglierlo dalle spalle
Ahab
Comunque ho ordinato un cinturone e poi una tasta utility dove mettere i pallini,in modo che non è tanto ingombrante e perfetto per iniziare penso![]()
Cinturone ed un po' di tasche sono quanto basta per iniziare
Esattamente come dicono gli altri softgunner qui sopra. ..gioca...prova...sperimenta... poi con il tempo (probabilmente finirai con il comprare sia il corpetto ovvero un vest chest o plate carrier che lo zaino) capirai tu stesso la soluzione ottimale alle tue esigenze
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4