Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M15 A4 CLASSIC ARMY compatibiltà gear box???

  1. #1
    Spina
    Club
    Bad company softair
    Iscritto il
    30 Jun 2010
    Messaggi
    60

    Lightbulb M15 A4 CLASSIC ARMY compatibiltà gear box???

    Salve a tutti raga, sono possessore di un M15 A4 full metal acquistato nel lontano 2006 quindi credo sia 2a gen con boccole di 6mm (correggetemi se sbaglio) , all'interno del quale si è verificata la rottura del gearbox con una crepa sul guscio e vicino ad una vite sicuramente dovuta alle troppe vibrazioni o qualche vite che si era allentata . Adesso l'ho dato al mio meccanico qui in UK il quale ha provato a montare un gear box rinforzato della ultimate che putroppo però non risulta essere compatibile. La mia paura è di prendere un altro tipo di gearbox (visto che ancora non siamo riusciti a trovare un CA) che non sia compatibile con il modello di fucile e mi rivolgo a voi nel consigliarmi qualcosa di compatibile che vada bene con questo modello di classic army..
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

    Specter

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Strano perchè i CA, specialmente le vecchie generazioni, digeriscono praticamente tutti i gear-box che ci sono in giro.
    Quali problemi di incompatibilità ha riscontrato il tuo meccanico?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.