Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: raffica lenta

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

angus ha detto cose sagge...però io ho rischiasto e utilizzo sul mio m4 con meccanica marui una ni-mh da 9,6v per 1400mha ...il rischio è elevato...però finchè non sgrano gioco proprio per il principio di divertirsi...anch'io presto cambierò la meccanica per evitare qualsiasi problema,ma poichè sam tutto sa e a tutto risp ecco che ti posto il topic di jarhead riguardo a modifiche sul gb per rendere il tuo schioppo compatibile anche con le lipo da 11v..io personalmente l'ho trovato molto interessate e vedrai che con una modica cifra riemmti a nuovo tutto...
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=49321

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

secondo me è sempre meglio utilizzare una 8,4 x 2000 sanyo race anche su fucili come ics e claccic army. un mio compagno di squadra utilizzava una 9,6 x 1500 su un m15a4 classic army comperato nuovo. dopo soli 3 combat gli si è sgranato. com'è possibile?

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

io sapevo che i ca all'inizio davano sempre un problema,ma una volta messi a posto erano pressocchè eterni...a quanto mi è stato detto un classic army può sfruttare tranquillamente una 9,6... 8)

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si vede che questo uccellino non sapeva che anche i ca con una 9,6 possono sgranare.

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

ragazzi state attenti alle fly.... perche il loro effettivo voltaggio e maggiore di quello dichiarato .... io ho testato la mia fly 9.6 1600 al tester... bene usciva qualcosina in piu di 11 v...11.2 se nn ricordo male...per quanto riguarda gli ultimi modelli di classic army... il problema da sistemare e lo spessuramento degli ingranaggi... una volta fatto a dovere difficilmente sgranano ..... per quanto riguarda i marui.... l'unica cosa che ne potrebbe compromettere l'utilizzo con 9.6 sono le boccole in tephlon... una volta sostituite con boccole in acciaio o ottone 6mm e spessurando a dovere gli ingranaggi il rischio di sgranare e minimo.....
    certo poi c'e' da dire che se la sfiga ti perseguita sgrani ogni game :d:d

io cn un gb cinese cn boccole in ottone + icsturbo2000 gioco cn una 9.6 fly.... e metti che sono un tipo che quando mette il dito sul grilletto tira giu caricatori interi in una raffica.... e ringraziando il signore non ho mai avuto problemi ( una toccatina preventiva qui ci vuole :d)

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

per li marui il problema di uno sgranamento è che potrebbe compromettere gravemente anche il gb che non è fatto con metalli particolarmente resistentu..quindi c'è il rischio di sgranare e trovarsi il gb crepato...

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

jolly ma che centra???

qui stiamo parlando di aumentare il roof di un asg.... aumentando il roof c'e' il rischio di sgranare la terna di ingranaggi....

ma un gearbox si crepa quando utilizzi molle dure dal joule in su... infatti si crepa dalla parte anteriore dove alloggia il gruppo area....

poi dici che il gb marui e fatto cn materiali scadenti... nn hai visto il mio gb ging jong........ uhauhahuahauhahua
    non si puo' dire che il gb marui sia un gb scadente.....

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °bastardoinside° Visualizza il messaggio
    jolly ma che centra???

qui stiamo parlando di aumentare il roof di un asg.... aumentando il roof c'e' il rischio di sgranare la terna di ingranaggi....

ma un gearbox si crepa quando utilizzi molle dure dal joule in su... infatti si crepa dalla parte anteriore dove alloggia il gruppo area....

poi dici che il gb marui e fatto cn materiali scadenti... nn hai visto il mio gb ging jong........ uhauhahuahauhahua
    non si puo' dire che il gb marui sia un gb scadente.....
    io uso il mio marui da 4 anni ..e problemi non me ne ha mai dati quindi lungi da me dire che è scadente (e spero che continui su sta strada..)..a me sconsigliarono di prendere una batteria da 9,6 perchè metteva a dura prova la resistenza sia della terna di ingranaggi e del gb marui che erano stati sviluppati per un uso di 8,4..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °bastardoinside° Visualizza il messaggio
    ragazzi state attenti alle fly.... perche il loro effettivo voltaggio e maggiore di quello dichiarato .... io ho testato la mia fly 9.6 1600 al tester... bene usciva qualcosina in piu di 11 v...11.2

qualsiasi batteria appena caricata se la misuri col tester ti da quei valori

non crediate che le batterie della sanyo come le 1700 fast charge o le 2000 race siano meno potenti perché vi sbagliate
    hanno li stessi valori di resistenza interna
    e le 2400 perfino minori

fin che si usa una 8,4 2000(anche se la casa consiglia le 8,4 1300,ma con lo quasi lo stesso valori di resistenza interna) su un marui i problemi non saranno molti

iniziano con voltaggi superiori

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    fin che si usa una 8,4 2000(anche se la casa consiglia le 8,4 1300,ma con lo quasi lo stesso valori di resistenza interna) su un marui i problemi non saranno molti

iniziano con voltaggi superiori
    infatti..e spero che i problemi se devono arrivare ci mettano ancora un po'..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.