Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: raffica lenta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SWAT Palermo

Predefinito raffica lenta

ciao a tutti. mi presento, il mio nome è giuseppe e pratico softair da poco. ho acquistato un m733 commando della marui (di seconda mano), il quale ho come l'impressione di sentire la raffica un po lenta, sopratutto rispetto alle altre asg. il fucile viene utilizzato con una batteria da 8.4 x 1100

cosa potrebbe essere? una normale caratteristica di questa asg? la batteria semplicemente non caricata al massimo?

grazie !

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao giuseppe. benvenuto su sam.

e' proprio una caratteristica dei marui.
    escono dalla fabbrica con una meccanica studiata per batterie da 8,4v.
    con una 8,4v-1100mah non puoi assolutamente competere in velocità di raffica con chi usa batterie da 9,6v con amperaggi maggiori.
    puoi passare anche tu ad una 9,6v ma, di contro, aumenterai le possibilità di danneggiare la tua replica. come ti ho detto sopra, la meccanica marui è ottima finchè la utilizzi secondo le specifiche della casa ma, se cambi un parametro, non è più affidabile. con questo non voglio dire che il fucile si romperà subito (conosco gente che usa le 9,6v da mesi senza problemi), ma semplicemente che sarai a rischio.

ciao.

Club
    SWAT Palermo

Predefinito

era proprio come immaginavo e sono pienamente d'accordo con te. se la meccanica è stata tarata per una 8,4 deve rimanere tale.

ma alcuni mi hanno consigliato di sostituire il fusibile per poi utilizzare la 9,6 secondo te può cumunque compromettere la meccanica?

grazie !

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ti hanno detto una grande idiozia! il fusibile entra in azione solo quando c'è un blocco della meccanica per nn compromettere batteria e motore.. per poter utilizzare 9,6 sarebbe opportuno sotituire gbox, boccole e ingranaggi

Club
    SWAT Palermo

Predefinito

capisco era proprio come pensavo, sostituire il gbox le boccole e gli ingranaggi significa cambiare fucile !

ripeto se la meccanica è tarata in questo modo, un motivo ci sarà. è comunque non è che è poi cosi lenta, lo sembra solo rispetto alle altre asg. mi trovo bene con questo m733 commando e non lo vedo come un problema.

voi cosa ne pensate di questa asg?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

vai tranquillo che ti darà molte soddisfazioni! ..non è importante cosa si ha per le mani, ma divertirsi sempre e comunque!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

forse potresti mettere una batteria da 8,4 più tosto tipo le sanyo fly o race per vedere se migliora qualcosina.......un mio amico ha un m4 marui con la 12v e ha dovuto cambiare tutta la meccanica

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

prendi una 8.4 fly o race da almeno 2000mah

Club
    SWAT Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    vai tranquillo che ti darà molte soddisfazioni! ..non è importante cosa si ha per le mani, ma divertirsi sempre e comunque!

già hai perferramente ragione, l'importante è divertirsi !

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il mio consiglio è quello di mantenere la meccanica originale e di utilizzare una batteria 8,4 performante come una fly o una race o addirittura una intellect 8,4 da mettere nelle astine.

quando potrai, ti consiglio di acquistare un gb rinforzato da 7mm con boccole in acciaio, ingranaggi centrale e settoriale rinforzati (ics). mantenendo tutto il resto della meccanica, a quel punto puoi tranquillamente optare per batterie più cattive, contenendo la spesa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.