Quanto te capisco!!!!!!..mia moglie mi taglia le palle.......![]()
Quanto te capisco!!!!!!..mia moglie mi taglia le palle.......![]()
Come non quotarti!
E soprattutto, come mai "i ragazzi di Bardi" non partecipano ai "nostri" raduni?
Qualcuno l'ho conosciuto personalmente, gli è stato detto di ogni raduno eppure niente.
Da Milano Piacenza era vicino, Pelago fattibile, Piancastagnaio un po' difficoltoso.
Due raduni WWII a distanza di 7 giorni
Bbbooohhh
L'ottimo Kucciolo ha straragione, ma come si fà a fare due eventi del genere a distanza di una settimana???...nulla da dire sulla location, anzi non vedeo l'ora...ma magari prima di natale o ad anno nuovo, NON TRA UNA SETTIMANA!!!!
Muoio dalla voglia di fare una giocata reenacting, ma sotto la neve...berlino style!!!
Dado.
Ciao ragazzi sono Alessio il ragazzo di Firenze che partecipò all'evento a Pelago (mio primo raduno)! Saluto tutti e purtroppo non potrò essere dei vostri x questo raduno perchè sono incasinatissimo...peccato perchè era anche vicino a Firenze! Comunque sia cos'è questa storia del raduno il 13/10/2013? Fatemi sapere che forse a quello ci posso essere...ciaoooo!!!
ragazzi ci siamo si salvi chi può ciao
Fabio
con la pioggia e con stò vento chi è il fregnone che non viene a questo evento? hahahahahaha........so propio un poeta......a domani!
stamani sopralluogo del posto.. tutto pronto signori!! Dai che Dios è con noi!!!!!
moquet porca miseria sei un poeta tosto bravo dai che domani non piove ciao a tutti
Fabio
I crukki si portino l'ombrello...non per l'acqua!!!![]()
Debriefing aperto sulla pagina dedicata..
https://www.softairmania.it/threads/...77#post4222877