Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Grip per alloggio motore fucile m16 o similari, più capiente

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito Grip per alloggio motore fucile m16 o similari, più capiente

Salve,
    siccome faccio sempre a cazzotti quando devo rimontare il grip del mio m15a4 classic army, per poi rimettere il motore e chiudere il grip, volevo chiedere se esiste in commercio un grip più capiente, che non intralci troppo l'inserimento di un motore ed i cavi per lo stesso.
    Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No credo esistano anche perché fa da fermo per il motore evitando rotazioni

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    No credo esistano anche perché fa da fermo per il motore evitando rotazioni

Ahab

Quoto Ahab.

Le grip sono fatte a misura per impedire che il motore non si muova al loro interno più di tanto.
    Evidentemente, se hai problemi ad alloggiare il motore e a richiudere il tappo, commetti qualche errore nel sistemare i fili.

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quoto Ahab.

Le grip sono fatte a misura per impedire che il motore non si muova al loro interno più di tanto.
    Evidentemente, se hai problemi ad alloggiare il motore e a richiudere il tappo, commetti qualche errore nel sistemare i fili.
    Indubbiamente...
    Con i fili sottili, tipo quelli argentati del mosfet non ho molti problemi, ma con quelli più spessi, tipo i normali siliconici si.
    Mi puoi dare una dritta su come posizionarli per bene?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girsa Visualizza il messaggio

Indubbiamente...
    Con i fili sottili, tipo quelli argentati del mosfet non ho molti problemi, ma con quelli più spessi, tipo i normali siliconici si.
    Mi puoi dare una dritta su come posizionarli per bene?
    Dovresti fatali stare lateralmente i fili dove hanno una sorta di spazio nella grip che permette di non intralciare il motore e di farlo molleggiare liberamente.

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho provato anche così, ma il filo in eccedenza mi da fastiio quano vado a rimettere il tappo. Lo fa anche a voi, o sono io ad essere particolare?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girsa Visualizza il messaggio
    Ho provato anche così, ma il filo in eccedenza mi da fastiio quano vado a rimettere il tappo. Lo fa anche a voi, o sono io ad essere particolare?
    Il filo lo devi sistema bene sopra in modo che il tappo possa chiudere senza problemi

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, allora mi ci devo mettere d'impegno e basta. Grazie.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se dici che hai del filo in eccedenza (scommetto quello rosso), vuol dire che lo hai sistemato male.
    I fili devono uscire dalla stessa parte, quella del filo nero. Quindi il filo rosso deve essere schiacciato sul fondo dell'impugnatura (vicino al foro dove entra il pignone del motore) e "arrampicarsi" affianco al filo nero.
    Una volta fatti uscire dallo stesso lato, infila il motore e collega i fili. Vedrai che non avrai eccedenze.
    Il motore deve "molleggiare" nell'impugnatura quando lo spingi con il dito. Se non molleggia, ritira fuori tutto e ricomincia da capo. Quando, dopo aver collegato i morsetti dei fili al motore, il motore "molleggia", allora e solo allora rimonta il tappo dell'impugnatura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.