I pmag sono un terno all'otto non sai mai come andranno..
ti consiglio di provarne uno solo prima, ogni casa ha le tolleranza diverse e ogni pmag ha le sue
io ho dovuto dremellarlo un pochino per farlo entrare in tutti i miei k.a., ma tanto è stata tutta fatica sprecata perchè mi è durato si e no 5 giocate...
ti consiglio di prendere i big dragon da 120 (o 130 non ricordo) che se non li overcarichi funzionano una meraviglia e mi sa che costano anche meno![]()
Quoto Skype, a me è successo l'esatto opposto di Noname, caricatori ballerini su King Arms.
Ma a parte i CA praticamente mi ballano tutti sul mio...
io non ho mai avuto alcun caricatore ballerino di qualsivoglia marca, sarò stato sculato coi gusci (tutti??? ecco perchè non vinco mai una sega al superenalotto...) ma ci vanno tutti stretti stretti!!
tranne i pmag beta che appunto avevano un (non so come dirlo cercate di capire) angolo a 45° agli angoli davanti e ho dovuto scavare per creare l'imbocco al magwell
cmq ripeto, vai di big dragon e non hai ALCUN problema ne di molla ne di "infilamento"!!
a me vanno lisci come l'olio sia i piccolini da 60 che i lunghi da 120![]()
Beato te... Io devo andare di velcro su spessorini vari nel bocchettone per poterlo usare senza impugnarlo dai mags... Niente di grave, ma scazza!
Ora dovrei risolvere definitivamente con i mono CA che al contrario, assurdamente, entrano senza giochi ma con un pò di fatica. Li adatterò tutti![]()
io ho un pmag pts maggiorato che mi è arrivato insieme al mio m&p15 king arms beh, la ricarica rapida con quel coso non è fattibile... per entrare entra, per stare fermo è fermo, e per pescare pesca, ma non esce se non tirato fuori (non serve forza ma comunque agitando il fucile premendo il mag release button non scende)
A me capita solo con quello KA perché con gli alti in mio possesso la ricarica rapida è fattibile e come.
Entrano ed escono senza problemi schiacciando il pinzante di rilascio scivolano via.
Questo perché come detto hanno tolleranze diverse ogni pmag, una volta trovato ugello che va bene consiglio di andare sempre di quelli.