Pagina FB di gunfire..... lo avevo già visto mesi fa su google...cercavo info su come infilare un GB di P90 in un calcio originale che volevo prendere e ho trovato questo.
Pagina FB di gunfire..... lo avevo già visto mesi fa su google...cercavo info su come infilare un GB di P90 in un calcio originale che volevo prendere e ho trovato questo.
Maurizio Maurizio...ti dirò...mi sa che a novembre l'SC cambierà padrone...dunque se vieni trovi la custodia vuota... :P
------ Post aggiornato ------
Devo dire che nonostante non mi interessi per un utilizzo classico,mi stuzzica anche solo da tenere in esposizione,insieme a quei quattro cimeli di mio padre risalenti al suo periodo di naja
servizio di leva 2001(uno degli ultimi anni di leva obbligatoria ). anche nel nuovo millennio ci han dato il buon vecchio mab![]()
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Azz... rimembranze , ho avuto la fortuna di provarlo di straforo nel 1989 e confrontarlo con l'm12s allora ( e tutto'ora ) in dotazione. E poi di fare la furbata di sparare di nascosto un fiocchi m38 a balistite con la mia 92s. Meglio lasciar perdere il ricordo......
In attesa della conferma e-mail
facci una recensione con un po di foto fatte bene!!![]()
Ho inserito le foto nel mio album.
Riguardano però solo l'aspetto esteriore della replica, in quanto onestamente non me la sento di eseguire uno smontaggio più approfondito onde non fare danni irreparabili.
Per quanto riguarda la prova a fuoco, l'ho provato all'aperto, si imbraccia bene, non pesa più del dovuto e funziona regolarmente, scarica un caricatore in un soffio, l'op-up a cursore è valido ed il tiro fino a 20-25 metri è bello teso...oltre non sono andato per non mitragliare le propietà dei confinanti!!!!!
ma i caricatori della replica sono compatibili con quelli dell'mp40?
No, i caricatori dell'MP40 della AGM non sono compatibili con la replica del M1938 Snow Wolf, comunque i caricatori del 1938 si trovano adesso facimente ad un prezzo di circa $ 9,00 cad (spedizione esclusa da HK)
ma quello della snow wolf sapete che caricatori usa,perchè se sono quelli del mp40 bene altrimenti non ho visto caricatori supplementari da acqustare
Purtroppo i caricatori dell'MP40 AGM non sono intercambiabili con quelli del MAB.
Il sito dove puoi reperire questi ultimi ( sono da 50BB ) è https://airsoft.tiger111hk.com/p2598...duct_info.html.