Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Mab m1938

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Nemmeno tanto, era un arma discretamente apprezzata. Anche dai tedeschi, verso la fine della IIGM.
    Si, quello si. Ho visto su youtube parecchi tiratori RS amerrigani che se ne sono procurati uno, quello che intendo è nel nostro mondo dove mediamente si sta sempre sui soliti modelli o si prende giusto qualcosa con una variazione minima.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Io lo prendo per "collezione" e per vedere la faccia di mio nonno quando glielo darò in mano....a 7 anni, durante la guerra lo ha fregato a dei soldati per rivenderlo ai partigiani/mercato nero, ovviamente è stato pagato con lire false.....

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E dai! Manca ancora tanto al primo di Aprile...

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

non credo che lo comprerò, comunque è spettacolare!

Non trovo notizie a riguardo in nessun sito, a parte SAM, ovvio...
    Ultima modifica di 5thAce; 05/09/2013 a 15:28

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Pagina FB di gunfire..... lo avevo già visto mesi fa su google...cercavo info su come infilare un GB di P90 in un calcio originale che volevo prendere e ho trovato questo.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Mio!!!!!!!!!

Semplice, nei vari videogame sulla WW2 è presente come arma quindi attira, in più è relativamente famoso, quindi attira potenziali acquirenti.

So già dove reperire calcio, paracanna e altri pezzi originali....appena finisco il BM59 mi prendo questo (poi l'SC 70/90 di jazz, che glielo rubo di notte, il garand, un ARX, e mi faccio la famiglia italiana 1938-2013 )
    Maurizio Maurizio...ti dirò...mi sa che a novembre l'SC cambierà padrone...dunque se vieni trovi la custodia vuota... :P

------ Post aggiornato ------

Devo dire che nonostante non mi interessi per un utilizzo classico,mi stuzzica anche solo da tenere in esposizione,insieme a quei quattro cimeli di mio padre risalenti al suo periodo di naja

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    mi disse qualcuno che in marina il mab era considerato "arma antisqualo"... non so se sia vero, ma me lo aspetto...

la mitraglietta vera dipende dal modello e dalle condizioni... ma non era un'armaccia... certo che col caricatore corto da 8 colpi non ci facevi molto...
    Alla Marina aggiungerei anche la nostra Aeronautica... i VAM avevano tutti il fantastico MAB, ai miei tempi...

.... non era malaccio, come dici tu... unica accortezza che dovevi avere era il non battere il calcio a terra col colpo in canna altrimenti avevi le stesse probabilità di sopravvivere di un giocatore di roulette russa

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Alla Marina aggiungerei anche la nostra Aeronautica... i VAM avevano tutti il fantastico MAB, ai miei tempi...

.... non era malaccio, come dici tu... unica accortezza che dovevi avere era il non battere il calcio a terra col colpo in canna altrimenti avevi le stesse probabilità di sopravvivere di un giocatore di roulette russa
    Gia,infatti mio padre era trombettiere all'aeroporto di Miramare ed era inquadrato nei VAM...era il '61 o giù di lì...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Mio!!!!!!!!!

Semplice, nei vari videogame sulla WW2 è presente come arma quindi attira, in più è relativamente famoso, quindi attira potenziali acquirenti.

So già dove reperire calcio, paracanna e altri pezzi originali....appena finisco il BM59 mi prendo questo (poi l'SC 70/90 di jazz, che glielo rubo di notte, il garand, un ARX, e mi faccio la famiglia italiana 1938-2013 )
    Bello l ' SC !

Sent from my iPhone using Essecì

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J@ZZ Visualizza il messaggio
    Gia,infatti mio padre era trombettiere all'aeroporto di Miramare ed era inquadrato nei VAM...era il '61 o giù di lì...
    Tuo padre si... ma io il militare l'ho fatto nell'87 (senza giu di li) e i VAM avevano ancora il caro, vecchio MAB.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M1938

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.