Io lo prendo per "collezione" e per vedere la faccia di mio nonno quando glielo darò in mano....a 7 anni, durante la guerra lo ha fregato a dei soldati per rivenderlo ai partigiani/mercato nero, ovviamente è stato pagato con lire false.....
E dai! Manca ancora tanto al primo di Aprile...
non credo che lo comprerò, comunque è spettacolare!
Non trovo notizie a riguardo in nessun sito, a parte SAM, ovvio...
Ultima modifica di 5thAce; 05/09/2013 a 15:28
Pagina FB di gunfire..... lo avevo già visto mesi fa su google...cercavo info su come infilare un GB di P90 in un calcio originale che volevo prendere e ho trovato questo.
Maurizio Maurizio...ti dirò...mi sa che a novembre l'SC cambierà padrone...dunque se vieni trovi la custodia vuota... :P
------ Post aggiornato ------
Devo dire che nonostante non mi interessi per un utilizzo classico,mi stuzzica anche solo da tenere in esposizione,insieme a quei quattro cimeli di mio padre risalenti al suo periodo di naja
Alla Marina aggiungerei anche la nostra Aeronautica... i VAM avevano tutti il fantastico MAB, ai miei tempi...
.... non era malaccio, come dici tu... unica accortezza che dovevi avere era il non battere il calcio a terra col colpo in canna altrimenti avevi le stesse probabilità di sopravvivere di un giocatore di roulette russa![]()