Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Socom-47 mfr

  1. #21
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Mi perplime oltremodo. Direi quasi che è disdicevole.

  2. #22
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Ahhh!! Arms è troppo coatto! Lo leggo anch io. Lasciamo stare i giapponesi, porca eva quanto ci credono!! Tra l altro ho visto che anche su Softair Dynamics spesso mettono foto dei "collaudatori" giappo, gli stessi di Arms, solo che gli fanno il mosaico sulla faccia.
    Yep. Me l'ha fatto notare il ragazzo a cui arrivano, in realtà interi articoli sono "traslocati"... tipo quello sulla comparativa delle canne o quello coi PMC americani della Dynamic-qualcosa... la cosa che non ho capito è perchè oscurano la faccia dei giapponesi, e lasciano in chiaro quella dei "manichini" occidentali... è razzismo softairistico ? Prima o poi glielo scrivo...

  3. #23
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    No! Scherzi?? È evidente che di tratta di copyright! Se i giappi di Arms dovessero accorgersi che le loro facce da ebeti vengono usate/riciclate su riviste straniere, dapprima si farebbero le se...e dalla gioia ma poi procederebbero per vie legali! O forse può darsi ci sia un tacito accordo tra le due riviste (usate le immagini, riciclate pure ma oscurate i volti!). Non saprei. Comunque sia rimane il fatto che Arms di interessante propone solo la meta delle pagine che porta. Quando comincio a vedere ragazze dalle pose più strane coi g36 rosa e gli m4 fuxia cominciano a venirmi le madonne.

    Mi sa che siamo un po OT. Non vorrei far incazzare nessuno...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Allora torno in topic.. che ferrovecchio senza stile, se avessero fatto un sr47 normale avrebbe avuto piu senso.. e si ricade sempre li, ma qualcosa di nuovo no??

  5. #25
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Beh un frontale si cambia... il problema è: lo vedremo mai da queste parti?

  6. #26
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Parlando di SR47 oggi sul FB di eHobbyAsia è apparsa questa news

    New Gen EBB with recoil shock !!!


  7. #27
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    figoz, ma PERCHE' EBB??? io lo voglio "normale"... elettrico... che spara... fine... non è difficile, no?

  8. #28
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    figoz, ma PERCHE' EBB??? io lo voglio "normale"... elettrico... che spara... fine... non è difficile, no?
    perché fare asg da oltre 400 euro senza ebb è inutile (i ptw sono un discorso a parte), ormai i marui sre si trovano anche a meno quindi la gente preferisce comprare quelli .

  9. #29
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    perché fare asg da oltre 400 euro senza ebb è inutile (i ptw sono un discorso a parte), ormai i marui sre si trovano anche a meno quindi la gente preferisce comprare quelli .
    abbiamo pagato (e paghiamo) cifre anche più alte per asg che non solo non scarrellano, ma a volte sono dei concentrati di problemi... io son dell'idea che più semplice è, meglio è. Poi se le asg le maltratti un pò, meglio che non ci siano troppi pezzi che si muovono...

  10. #30
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    A me basta che facciano un SR-47 fatto bene (magari con loghi KAC) in serie, visto che il kit Hurricane costa un bel pò.
    Se poi è scarrellante e scarrella per bene, uno sfizio in più mentre si gioca.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evike

sr47

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.