lonex a3-a1
shs highspeed o high torque
xhigh tech turbo
a2a cheetah o rhino
element max speed
g&p m160
gfc tornado f1 e f2
core
matrix
e via dicendo!
lonex a3-a1
shs highspeed o high torque
xhigh tech turbo
a2a cheetah o rhino
element max speed
g&p m160
gfc tornado f1 e f2
core
matrix
e via dicendo!
A mio parere con un lonex a1 e una 11.1 stai a posto come reattività, se metti anche un mosfet ancora meglio...ovviamente il gear deve essere spessorato, ingrassato ecc a dovere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille
Visto che ci siamo come sono le canne della Lonex?
Ultima modifica di erduca; 06/09/2013 a 21:01
Ne ho montate una decina e sono senza infamia e senza lode fanno il loro lavoro... la pprecisione aumenta in confronto a canne originali, intendo come rosata stretta e fino ad ora non si è mai inceppato un pallino...
Il problema dei motori con magneti in neodiomio sono diversi, per primo costano di più di normali motori, hanno bisogno di tanta energia per poter funzionare correttamente per cui il loro uso è preferibile con batterie da 11.1 volts , scaldano molto di più dei motori normali sopratutto se si doppiano i singoli,
ed infine ,tra tutti i modelli e marche che ho potuto mettere le mani su,ovvero systema atoze systema ptw , guarder torque up, syntesis, hornibil vellfire, G&Pm170 ,Big dragon,Lonex, etc. , sono risultati tutti difettosi da scatola, o comunque di scarsissima affidabilità .
Per farli funzionare bene ed ottenere grande affidabiltià li ho dovuti modificare tutti.
Altre caratteristiche comuni per quasi tutti i motoriin neodimio, sono rapidità ad entrare in coppia, velocità massime o rof ottenibili bassi , ovvero nel migliore dei casi tra quelli più veloci che ho preparato sono risucito ad ottenere con 11,1 volts i 26-27 bb/sec reali misurati con cronografo, ma alcuni di quelli citati ed altri che non ricordo , avevano prestazioni molto mediocri da scatolo o non funzionavano del tutto.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
io ho comprato circa 6 x-higt tech e sono tutti perfetti, avrò culo?
che x high hai preso?? io per ora ho provato solo il turbo... ed è proprio turbo!
con gear standard su 8mm cuscinettate e lipo 11,1 turnigy nanotech 15c 1400 mah a crono (xcortech) mi segna 29 bb\s ma succhia energia a bestia!
tralasciando la velocità del grilletto davvero buona...
Ultima modifica di eltoroloco; 10/09/2013 a 22:20
su questo oramai mi sono fatto la mia idea... quando il pallino viaggia nella canna entra in contatto con le pareti ed incomincia a rimbalzare, più la canna è stretta maggiori saranno il numero di rimbalzi, quindi il pallino subirà più "colpi", allargando la canna diminuisce il numero di queste oscillazioni, inoltre l'aria soffiata dal pistone riesce ad agglomerare meglio il pallino, permettogli di essere più stabile.
Le canne tanio koba rigate permettono teoricamente di creare un migliore cuscinetto d'aria intorno al pallino che quindi risulta più stabile.
Tuttavia sembra appunto che le canne orga con queste loro dimensioni sono di fatto il top.
Chiediti perchè i fucili marui sono tra i più precisi eppure hanno canne di dimensioni non definibili "di precisione", inoltre se utilizzati con bb marui, di dimensioni ridotte rispetto a tante altre marche, presentano prestazioni elevate.
Sarebbero interessanti canne svasate verso la fine , magari passando da un 6.05 ad un 6.20, seguendo la mia teoria dovrebbero dare risultati veramente ottimi
permettimi di dissentire...io utilizo solo motori shs hi speed e big dragon m160 con le brugole nere dietro(l'altro tipo ha le viti a stella cromare e NON VA)...con questi 2 motori e meccaniche al joul,si ottengono velocita di 25-28bbs a 7.4(dipende dalla batteria e soprattutto dai c)e di 34,fino a 42 bbs con 11.1...ripeto,meccaniche standard(con corsacorta)...ho notato anche io un leggero riscaldamento a singolo,ma lo reputo normale e accettabile...