quoto in alcune parti grigio (io non sono stato a specificare la differenza tra eps o meno perchè sono stati chiaramente fatti due nomi quindi ho dato il mio giudizio personalissimo, purtroppo però non ricordandomene non posso dire "figt ha patrocinato 2 tornei truffa e 6 andati a zoccole", e tra l'altro mi viene in mente un motivo per cui l'eps o l'associazione di associazioni dovrebbe esserne responsabile...
io sono asnwg/figt e se domani organizzo un torneo lo faccio senza dover chiedere il permesso a loro (se non erro...), quindi se il mio torneo va a troie per svariati motivi oppure se mi frego i soldi delle iscrizioni e scappo, loro che colpa ne hanno?
a rigor di logica se hai sotto di te 7 asd è facile controllarle, meno se ne hai sotto 7000!!
concordo totalmente invece sul discorso dei "corsi fantasma" che non servono a nulla (se non ad una cultura personale in ALCUNI CASI), sui peggiori diplomini, qualifiche e riconoscimenti (oh cacchio, ho un diploma di "distruttore certificato di sagome di cartone mentre mi krav mago i polsi!") fino all'INFIMA messinscena delle beneficenze (alcune effettivamente funzionate, ma altre spennate dei "costi di gestione ed organizzazione" talmente tanto da consegnare ai tapini cifre utili forse per le sigarette)

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
, purtroppo però non ricordandomene non posso dire "figt ha patrocinato 2 tornei truffa e 6 andati a zoccole", e tra l'altro mi viene in mente un motivo per cui l'eps o l'associazione di associazioni dovrebbe esserne responsabile...