Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: regolazione ciras

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito regolazione ciras

ciao
    ho un CIRAS land della pantac taglia M...il problema è che mi sta larghissimo, anche regolato tutto al minimo!
    sono alto 1,67 per 66 kg, sono dimagrito molto e non riesco più a regolarlo...

c'è qualche modo per modificarlo e stringerlo? soprattutto la parte anteriore che poi va a finire di lato quando lo chiudi..

grazie

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova a imbottirlo con dei fogli di gommapiuma sagomati a mò di softarmor,così lo stringi un pò di più attorono al busto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quoto wakiki, se risolvi mettendo le finte piastre balistiche "ciccione" hai svoltato, se ne hai la possibilità, magari facendotele prestare da compagni di squadra, prova a metterne due davanti e due dietro DI QUELLE IN PLASTICA VUOTE perchè peserebbero poco a fronte di molto spessore, altrimenti con quelle home made in neoprene avresti circa 72kg di neoprene davanti e dietro!
    la gommapiuma potrebbe andar bene ma sceglila molto densa altrimenti si comprime e devi mettercene 8kg
    fai due prove così con questi materiali e vedi se risolvi, altrimenti l'unica alternativa (se non rivenderlo e fartene uno taglia S ) sarebbe di stringere al pelo i due pannelli laterali e fissarli tramite le tasche dei caricatori (non so se è chiaro) ma poi per infilarlo sono dolori ogni volta!
    alcuni modelli piu economici hanno la spallina col passante in acciaio staccabile dal davanti (non so se è questo il caso) che potresti usare per metterlo dal basso tipo pantaloni e poi riattaccare, ma è cmq un lavoraccio...
    io lo rivenderei e ne prenderei un'altro cmq, se lo carichi a bestia come me a fine giornata hai le "blisters" sulle spalle perchè balla troppo

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

le piastre finte in plastica vuote le ho, dovrei provare!
    stavo pensando.. se invece di regolarlo come in fig1 lo regole come in fig2?! (fermando i 2 pezzi tra di loro con delle fasce nei passanti molle)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non sono proprio sicuro di aver capito benissimo,ma avresti problemi a far entrare il cummer nello schienale del ciras, e avresti comunque i 2 plate accartocciati addosso.
    Fai così, prendi le misure del frontale e della schiena, taglia 4 sagome da un materassino da plaestra/campeggio e ficca! Se non dovesse bastare, ficca ancora!

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

quale parte è il cummer?

------ Post aggiornato ------

credo di aver risolto come dicevo io

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   14.2 KB 
ID: 217354

Infatti hai ragione, questa tecnica è usata da alcuni "operatori" o tiratori dinamici

Ne approfitto del thread: come faccio a fissare un ciras ad una ragazza di 50 kg? altezza 1.52

Club
    Non Affiliato

Predefinito

coi rivetti

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

effettivamente non è facile..tieni conto che io sono 25 cm più alto e mi arriva a regolazione media sotto l ombelico..
    con un altezza di 1,52 ti troveresti ad essere anche impossbilitato un po nei movimenti...e troveresti molto difficile accovacciarti

senza contare che se poi la ragazza ha delle protuberanze sul davanti, sopratutto con le piastreo fntepiastre necessarie per i magrolini ti ritroveresti
    col ciras che non ti veste aderente e per questo ballerebbe su e giù

insomma, non credo sia la migliore scelta per una ragazza..tieni conto che è stato sviluppato per le forze speciali che sono solo maschili e che avranno un altezza minima intorno a 165 circa(bene o male...non so la cifra precisa...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

con la colla oppure se è una tosta puoi provare graffette o addirittura chiodi, fisher etc!
    l'unico limite è la fantasia!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.