Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M4 A1 FULL METAL MARINES VERSION lll (D|Boys)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    02 Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito M4 A1 FULL METAL MARINES VERSION lll (D|Boys)

    Volevo chiedervi se l'M4 A1 full metale Marines Version III della DBoys senza modifiche rientra nel joule.
    Ho letto che ha una velocità in uscita di circa 95 m/s e con molla 1 joule...
    In caso non fosse nel joule, mettendo una molla sp90 Guarder, rientrerebbe nel Joule?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    queste sono domande che ci attanagliano un po tutti, tipo se "è nato prima l'uovo o la gallina?" oppure "ma luxuria c'ha ancora il micio o si è fatto montare la gattina?"... siamo probabilmente destinati a morire senza avere risposta...

    scherzi a parte nessuno puo saperlo in quanto i batch di fabbricazione sono uno diverso dall'altro (ecco perchè sono low cost) quindi se io l'ho comprato un mese fa e stava a 3j magari tu lo prendi oggi e sta a 0,45j!
    se hai la possibilità di prenderlo in negozio fattelo cronografare prima di prenderlo (fatelo SEMPRE), altrimenti PREGA...

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2013
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io l' ho acquistato e mi uscì perfetto nel joule (0,90) rimasi davvero sorpreso... Tuttavia come ha già detto l' altro utente varia da fucile a fucile, anche se si parla dello stesso modello e della stessa marca. Ti può arrivare un fucile perfetto nel joule (come è capitato a me) e ti può arrivare un fucile da 3J. Và a culo insomma..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.