Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: PTW mangia la batteria

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Nel celcius è uguale che nel systema ... le boccole degli ingranaggi entrano nelle sedi del GB e gli ingranaggi vanno solo inseriti ... come ha detto lupo l'unco ad avere uno spessore è il conico ... ma dubito che ci si possa sbagliare a spessorare ... è un unico dischetto!!! Fà non te fa prende dalle paranoie che il tuo spara bene ... se poi spari come ieri notte è normale che finisci le batterie!!! Per la cronaca avrà fatto fuori 12 caricatori in 2 ore!!! Sto sparone!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille dei consigli Considerando il prezzo di acquisto che ho avuto per il Celcius, ho già messo in preventivo di cambiare elettroniche e meccaniche, hop up e canna con un systema, facendolo diventare tale nel giro di un annetto.

La raffica burst 3 colpi non mi interessa più di tanto. La raffica controllata la fa il dito In questo modo si autotesta anche il livello di "calma" che si ha :P

Per quanto riguarda il gruppo aria, è ovvio che uso una molla 0.90

Immaginavo che il problema fosse nella batteria, volevo averne conferma. Mi consigliarono di usare un amperaggio massimo di 1300 per via delle elettroniche delicate del celcius (che non credo variano di molto con le Systema visto che entrambi hanno bisogno della tropicalizzazione - tralasciando il fatto che mi pare assurdo che a quel prezzo non siano di fabbrica già trattate per l'umidità -) per cui optai per una 1300. Ho visto però che negli ultimi game la durata è notevolmente aumentata, usando la stessa batteria ma il doppio dei caricatori. Immagino quindi anche l'umidità stessa influisce sul funzionamento globale della replica. In ogni caso, la priorità per ora è quella di sostituire la batteria Grazie di nuovo per i consigli. Scusatemi per il ritardo nella risposta ma non mi sono arrivate le notifiche in mail :/

Saluti

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Dragon
    - La raffica burst 3 colpi non mi interessa più di tanto. La raffica controllata la fa il dito In questo modo si autotesta anche il livello di "calma" che si ha :P ... ti darei ragione se si trattasse di un'Arma Vera
    - i milliampere (mAh) non hanno influenza alcuna sul "comportamento" della replica
    - la "tropicalizzazione" è un'aggettivo inventato "di sana Pianta" e consiste nel "passare" un prodotto waterproof su Schede/Componenti e Circuiti Elettronci (cosa che viene già fatta dalla Systema "da tempo")
    -
    (che non credo variano di molto con le Systema visto che entrambi hanno bisogno della tropicalizzazione - tralasciando il fatto che mi pare assurdo che a quel prezzo non siano di fabbrica già trattate per l'umidità -) ... non credo proprio
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 13/09/2013 a 17:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok Lupo Allora sono rimasto indietro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.