Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Richiesta di Aiuto

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito Richiesta di Aiuto

Ciao Fratelli

Scusate il post che non ha nulla a che fare con il nostro amato Sport/Replica ma ho necessità che chiunque abbia conoscenze nei campi di informazione (Televisione - Radio - Giornali) mi aiuti a "dar voce" alla mia attuale condizione
    meglio comprensibile a questo Link: https://www.bastaconisoprusi.com
    ringraziandovi anticipatamente
    Lupo69

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

azz. mi dispice Alberto per le vicissitudini e le ingiustizie che hai subito e che conoscevo solo in parte... al momento sono un po' spiazzato sul come procedere per aiutarti comunque se mi viene in mente qualcosa di concreto mi attivo subito... inoltre se hai bisogno di qualcosa fammi sapere ok ?
    un abbraccio Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 17/04/2013 a 14:26

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ciao Lupo, ho appena esposto il tuo caso ad un mio amico giornalista che lavora per la rai se non erro ed è inoltr, come me, membro dell'associazione nazionale ex allievi scuola militare nunziatella....spero di poterti essere d'aiuto

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

Resto davvero costernato nel leggere di tutta l'evoluzione della vicenda,davvero non pensavo potesse prendere una piega cosi sconcertante, in quanto alle persone che ti stanno accanto di solito si dice in salute ed in malattia, ma scusami il sarcasmo, gli ipocriti e le sanguisughe restano attaccate alla carne fiche c'e sangue finito quello cercano un altra vittima da spolpare......

spero che magari con l'aiuto di tutta la comunità di sam si riesca a fare qualcosa.......

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Anzitutto questo post é per ringraziare chi si é attivato e chi si attiverà per aiutarmi ... anche il solo dedicare del tempo per leggerlo per me é sufficiente

@ro29 un detto recita: dagli Amici (e parenti) mi guardi Dio che dai Nemici mi guardo io ... hai dimenticato la "categoria" dei Vigliacchi
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 18/04/2013 a 07:16

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

"tieni botta" Alberto... quello che possiamo fare lo facciamo

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Conoscevo un po la storia ma non tutti gli sviluppi ... mi dispiace molto per tutto e spero che riuscirai a risolvere al meglio questa situazione ... ora come ora non so a chi poter girare il link ... se conoscerò qualcuno del campo lo informo subito ... forza lupo!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Credevo che piovesse, non che diluviasse !!
    Albè.................. non ho parole, anche se a te, ora, le parole sono l'ultima cosa di cui hai bisogno. Ero a conoscenza della tua situazione ma non sapevo che fosse degenerata in questo modo.
    Perche non provi a mandare la tua stora a "La vita in diretta", la trasmissione di Rai1 con Mara Venier? Aho..............al punto in cui sei, non hai nulla da perdere !!! Tieni duro.

Un abbraccio.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Ciao esimio Collega ... ogni giorno mando una e-mail p.e.c. a: Indignato Speciale (sono alla 11a email) - Uno Mattina e Storie Vere (sono alla 6a) ho scritto anche alle Iene (08/02/2013) e a SOS Gabibbo (16/04/2013) nessuna risposta
    comunque tentar non nuoce
    un abbraccio e grazie per l'interessamento

L'Amico Beppe ha avuto la seguente idea (a mio giudizio Geniale)
    Ciao Lupo, io conosco nessuno che ti possa aiutare, ma se mi mandi copia della mail che invii a i vari programmi e indirizzi io ti prometto che tutte le mattine invio una copia... non saprei cosa altro fare.
    Un'abbraccio, Beppe.

Questo é il testo della e-mail:

Salve

Mi chiamo Alberto Ferrari nato a Lodi (LO) il 10 Gennaio 1969 ... abito a Milano (20156) in via Varesina N.54
    cell. 347-2376442 Tel/Fax 02-36503158
    a causa di un incidente motociclistico occorsomi in data 13 Novembre 2010 tutt'oggi sono Invalido Civile al 100%
    ho fatto richiesta di aiuto a vari programmi Televisivi di "denuncia"
    per descrivere meglio la mia attuale situazione ho creato un sito: https://www.bastaconisoprusi.com
    confido in una Vostra risposta in quanto tutt'ora mi sento come un Uomo assetato nel Deserto che vede i "vari" Avvoltoi che "svolazzano" sopra la sua Testa in attesa
    abbiate almeno la gentilezza di rispondere a questa mia e-mail onde evitare di accentuare la sopracitata "sensazione"

cordialmente
    Alberto Ferrari

Questi gli indirizzi e-mail a cui l'ho mandato: Le Iene tramite il Form del loro Sito (08/02/2013) - indignatospeciale@mediaset.it - unomattina@rai.it - storievere@rai.it - SOS Gabibbo tramite il Form del loro Sito (16/04/2013)
    Ultima modifica di Lupo69; 19/04/2013 a 11:09

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Aggiunto Filmato dell'Incidente sul mio Sito (Sentenza T.A.R. Lombardia - Documentazione varia) ... guardate e inviate commenti tramite apposito Form presente (More - Domande e/o Commenti)
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 20/04/2013 a 08:05

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.