Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Brindisi - Ferito grave durante partita di softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata
    Iscritto il
    25 Sep 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io ho 45 anni e 2 anni fa mentre andavo col mio club su un irto colle ho messo il piede su terriccio morbido.,risultato?perone spezzato e 2 mesi a casa dal lavoro..l assicurazione del club non é servita a nulla e a quanto pare neanche a chi é affiliato FISA spetta molto..morale?di sicuro quella mattina non pensavo di aver un incidente con strascichi che mi rincorron ancora oggi...terriccio o albero che sia quando te tocca te tocca

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    63
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    può essere che tu abbia ragione, ma sinceramente rifiuto l'idea di dover lasciare "spazio di crescita" a gente che se ne frega degli altri... perchè altrimenti a che pro fare il possibile per essere sempre in regola se poi alla fine hai solo spese in più ed il rosico quando gente del genere fa cavolate e ci scarica addosso bilici di letame attraverso i media?
    Potrei risponderti che fare le cose in regola è un dovere dii ogni buon cittadino a prescindere del vantaggio che se ne ricava.
    Detto questo io sono assolutamente sicuro, grazie alla esperienza di vita in 51 anni passati a vivere sul Pianeta Terra, che è estremamente improbabile che l'azione di una qualsiasi autorità statale possa ristabilire ordine e disciplina. Ogni volta che lo Stato si è rivolto a libere organizzazioni di cittadini, lo ha fatto per scippare autonomia e per imporre una tassazione. Giammai lo Stato è riuscito a moralizzare qualsivoglia ambiente e, al contrario, ha spesso snaturato i buoni propositi dei pionieri delle varie attività. Il problema non sono le leggi e le iniziative. Il problema sono gli italiani. E, questo, lo dico con grande sofferenza perchè sono italiano e sono pure, forse stupidamente, felice di esserlo. Se il clone dell'Ukara venisse creato in Italia da veri giocatori di SA e da questi gestito, le intenzioni sarebbero ottime...ma nessuno potrà mai assicurare che tutto venga gestito con serietà. Continuo a pensare che l'unica maniera per portare avanti il SA, allo stato attuale, sia quella di rimanere autonomi dallo Stato.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da renero Visualizza il messaggio
    Io ho 45 anni e 2 anni fa mentre andavo col mio club su un irto colle ho messo il piede su terriccio morbido.,risultato?perone spezzato e 2 mesi a casa dal lavoro..l assicurazione del club non é servita a nulla e a quanto pare neanche a chi é affiliato FISA spetta molto..morale?di sicuro quella mattina non pensavo di aver un incidente con strascichi che mi rincorron ancora oggi...terriccio o albero che sia quando te tocca te tocca
    Mah...sinceramente non so con chi tu sia affiliato..so che nella organizzazione alla quale sono affiliato, se ti fai male sei risarcito dalla Polizza Infortuni. Io conosco quella della mia organizzazione so che ha sempre pagato. Certo che se tu hai solo la tessera dell'Ente di Promozione sportiva che costa 4 - 5 euro, sarà ben difficile avere risarcimenti adeguati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.