Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: Brindisi - Ferito grave durante partita di softair

  1. #71
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Si..quello che dici è giusto..se non fosse per la parte dei Carabinieri....con tutto quello che hanno da fare e con i tagli che si continuano ad applicare alla sicurezza, presto le denunce saranno a "pagamento". ....Vuoi denunciare un club che gioca senza permessi? Ok, devi fare un versamento di 50 euro e i Carabinieri potranno fare benzina per andare sul campo a sanzionare gli irregolari..

  2. #72
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Potrei risponderti che fare le cose in regola è un dovere dii ogni buon cittadino a prescindere del vantaggio che se ne ricava.
    Detto questo io sono assolutamente sicuro, grazie alla esperienza di vita in 51 anni passati a vivere sul Pianeta Terra, che è estremamente improbabile che l'azione di una qualsiasi autorità statale possa ristabilire ordine e disciplina. Ogni volta che lo Stato si è rivolto a libere organizzazioni di cittadini, lo ha fatto per scippare autonomia e per imporre una tassazione. Giammai lo Stato è riuscito a moralizzare qualsivoglia ambiente e, al contrario, ha spesso snaturato i buoni propositi dei pionieri delle varie attività. Il problema non sono le leggi e le iniziative. Il problema sono gli italiani. E, questo, lo dico con grande sofferenza perchè sono italiano e sono pure, forse stupidamente, felice di esserlo. Se il clone dell'Ukara venisse creato in Italia da veri giocatori di SA e da questi gestito, le intenzioni sarebbero ottime...ma nessuno potrà mai assicurare che tutto venga gestito con serietà. Continuo a pensare che l'unica maniera per portare avanti il SA, allo stato attuale, sia quella di rimanere autonomi dallo Stato.
    Che sia dovere morale fare le cose secondo legge è una cosa che sappiamo io, te e tutti quelli che si comportano in un certo modo.
    Ma se lo Stato non sa perseguire e sanzionare chi sbaglia, allora non sa fare una parte del suo lavoro!
    Io mi chiedo se sia realmente impossibile che una proposta possa partire dai cittadini, in concerto con lo Stato, o se solamente possiamo far finta di votarli ogni tanto e star li con le chiappe in aria aspettando il pesce padulo...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Si..quello che dici è giusto..se non fosse per la parte dei Carabinieri....con tutto quello che hanno da fare e con i tagli che si continuano ad applicare alla sicurezza, presto le denunce saranno a "pagamento". ....Vuoi denunciare un club che gioca senza permessi? Ok, devi fare un versamento di 50 euro e i Carabinieri potranno fare benzina per andare sul campo a sanzionare gli irregolari..
    Beh, gli basterebbe gestire meglio le risorse, con meno sprechi... sono piemontese... maybe you know what I mean...

  3. #73
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Ho lavorato con ben due grandi aziende piemontesi...so cosa significa...

  4. #74
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Ho lavorato con ben due grandi aziende piemontesi...so cosa significa...
    Ecco... se poi ci aggiungiamo che: non ci sono i soldi per far girare la notte le pattuglie... ma ogni politico (anche gente che non è più in carica, stile Monti) ha una scorta che in confronto quella di Gheddafi la si poteva considerare "modesta"... e che da 10 anni, abbiamo non si sa più quale quantità di FFOO e FFAA localizzate in un UNICO punto della cartina... come se a risiko metti tutti i carriarmatini in una unica regione... a guardare il cielo... i soldi per quello che interessa li trovano sempre... scusate l'OT, ma sinceramente mi sembra di stare in un Paese che fa uso massiccio di allucinogeni... ad un mio amico han tamponato (o meglio demolito) la macchina posteggiata fuori dalla pizzeria... un tizio ubriaco ha fatto la curva troppo stretta ed ha perso il controllo del mezzo... ha pure tentato di scappare ma era troppo storto per farcela... han chiamato i carabinieri... 3 ore per arrivare di mercoledì sera perchè non c'erano volanti in zona (prima cintura di torino)... il tipo nel frattempo ha chiamato gli amici e stava per scapparci la rissa... ... che paese siamo diventati?

    Ripeto, scusate l'OT, se qualcuno lo reputa offensivo o altro edito senza problemi ma purtroppo è inutile parlare di mancanza di risorse se poi viviamo in un Paese che spreca denaro come respira...

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.