Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Trasporto pezzi asg smontata in stiva aereo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Ti enuncio la mia esperienza diretta , positiva sia con Meridiana che con Alitalia:Al momento di fare il biglietto on line , ho dichiarato di dover trasportare bagagli speciale. Quindi ho chiamato il numero verde per i bagagli speciali , spiegando che con il bilietto n°---- , volo CA-Mi , dovevo imbarcare un ASG. Mi hanno risposto che erano consci della problematica che lo potevo imbracare nella valiia stivata ( NON in cabina ) purchè smontata in almeno 2 pezzi ( lower+calciatura e upper+ barrell ) ed ovviamente batterie disinserite. Al checkin ho rammentato lq questione alla operatrice , la quale mi ha risposto che era segnalato nella prenotazione , ha apposto un adesivo arancione e poi via in stiva. No problem , stranamente.
    È quello che mi ha riportato la ragazza dell'agenzia ora devo scegliere se spedirla o portarla con me..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusa skype ma se non paghi, e soprattutto se non si tratta della tua asg primaria o preferita, io personalmente farei la prova!
    anche perchè sei su un'isola e le alternative sono 2, aereo e nave che hai detto di non voler/poter prendere...

opzione 1: ti va tutto bene, hai un precedente e sai che dalla prossima volta puoi tranquillamente portarti tutta l'equip che vuoi

opzione 2: ti va male e quando arrivi ti fermano e perdi 13 ore in aeroporto poi:
    - a: ti lasciano andare dopo che hai perso il lavoro ma con la tua asg quindi puoi almeno consolarti andando a giocare
    - b: ti lasciano andare sequestrandoti la tua asg "di backup", vai a lavoro ma ti salta la partita con gli amici...
    in quest'ultimo caso dubito fortemente che l'asg verrà disintegrata come ha detto qualcuno e dopo qualche settimana/mese/anno (siamo in itaglia...) te la ridanno ma tanto era quella "di backup"

domanda stupida: posto il fatto che io proverei lo stesso se vivessi su un'isola perchè "tanto mi ricapiterà il problema", ma non te la possono prestare i tuoi amici un'asg per giocare a milano?

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio

domanda stupida: posto il fatto che io proverei lo stesso se vivessi su un'isola perchè "tanto mi ricapiterà il problema", ma non te la possono prestare i tuoi amici un'asg per giocare a milano?
    E' come sc***re col pi**llo di un altro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non devo portarla per giocare sto portando i pezzi con me perchè devo realizzare un custom in un azienda su a milano.. Quindi l'altra opzione è spedirla con un buon corriere che non mi freghi toccando ferro.
    L'idea era di portarla io di persona per questo ho chiesto per il trasporto in aereo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    E' come sc***re col pi**llo di un altro
    questa è fenomenale mi sono ribaltato dalle risate
    ti do pienamente ragione anche io odio giocare con le asg di altri (anzi ora che ci penso mi sa che non mi è mai successo... )!!!

cmq, se si tratta di una roba del genere allora suppongo si tratti pezzi anche buoni e decade del tutto la storia di portarti l'asg "cheap", questo è peggio!
    per me non vale la pena rischiarne il sequestro...
    se spedisci non dovresti avere problemi (non so dalla sardegna ma in continente ogni volta che ho spedito a qualcuno è sempre e dico sempre arrivato tutto...)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Alla fine ho spedito tutto oggi con bartolini anche per un fattore di tempistica

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dammi il tracking .... Ho conoscenze e lo faccio dirottare a casa mia !!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Dammi il tracking .... Ho conoscenze e lo faccio dirottare a casa mia !!
    Bene xD più che altro ora ho messo il track e mi da un pacco consegnato del 2012 -_-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads260911-Trasporto-pezzi-asg-smontata-in-stiva-aereo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.