Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compatibilità canna di precisione per mk110

Spina L'avatar di SimoneBux
    Club
    Velites

Cool Compatibilità canna di precisione per mk110

Salve! Sono un felice possessore di un mk110 soccom gear con G&G, non fatevi spaventare dal nome, è un "normale" ma fighissimo m4 con un fantastico rail da 10". Presentazioni a parte la domanda è questa: siccome voglio aumentare sia la precisione che la distanza della mia asg che canna di precisione mi consigliate di montare? E quanto deve essere lunga? Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e spero di poter trovare una soluzione

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se non vuoi coprire una eventuale eccedenza di canna con un silenziatore, devi per forza mettere una canna interna della stessa lunghezza di quella che hai. Come diametro ti consiglio di non scendere sotto i 6,04mm (con una 6,01 dovresti usare pallini di ottima qualità e, comunque sia, c'è sempre il rischio di inceppamenti pericolosi). Per la marca è solo questione di quanto sei disposto a spendere.

Club
    Velites

Predefinito

Vorrei spendere sui 40/50 euro. Una da 6,04 va bene....ma di lunghezza? Non so proprio come comportarmi con il rail da 10"
    Ultima modifica di SimoneBux; 04/09/2013 a 01:12

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le migliori prestazioni in gittata e precisione si ottengono con canne corte, diametro standard, ottima resa del gruppo aria, ottimo gommino ed ottimi bb

Ahab

Club
    Velites

Predefinito

Che lunghezza mi consigliate per il mio fucile dato che ha un rail particolare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.