Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Minimi shs

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Minimi shs

m'è venuta voglia di mettere a posto la minimi che da quando mi fu regalata (3 anni fa) è stata utilizzata solo di rado. Allora ero piuttosto inesperto sulla meccanica per cui cambiai solo la molla, feci un sommario spessoramento e ingrassaggio e teflonai tutto il teflonabile. Chiaramente i problemi genetici della replica sono rimasti, solo che ora sono un po più pteparato sulla meccanica Vengo alla dunque: mi avanza una terna di shs royal cuscinettati, da un progetto fatto su uno stubby che ho dovuto abbandonare in quanto la raffica era troppo violenta ( lipo 11.1 e _ 4 denti al settoriale) e inspiegabilmente non mi pescava i pallini in raffica (a singolo li pescava tutti a 0.94 costanti) ma questa è un altra storia... Il problema è che mettendo questi ingranaggi sul gb della minimi non riesco a spessorare: sembra che vadano inclinati, come se le boccole superiori ed inferiori fossero disassate. Certo che in questo modo durerebbero bene poco quegli ingranaggi da 20 euro.. Che mi consigliate di fare? Qualcuno ha avuto questo stesso problema? Che faccio monto ingranaggi standard belli ignoranti e rinuncio alla rafficona? Credo che anche così avrei problemi però... Inoltre nel guscio superiore, non capisco come visto che avrà sparato in tutta la sua vita al massimo 2 buste di pallini, si è spezzato un lamierino che costituisce la gabbia del motore. Non credo che pregiudichi la resistenza del gb, ma di sicuro è un indice di scarso utilizzo dei materiali di costruzione..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se il gb e' disassato,allora e' una minimi a&k...molti sono cosi,si riallineano con un po' di pazienza...cerca nel forum e' stato scritto piu' volte

Questa pagina è stata trovata cercando:

meccanico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.