Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gallici Bressanone

Predefinito Salve a tutti

Ciao raga, io sono Marco ho 28 anni e sono di Bolzano.
    Gioco nei Gallici di Bressanone da circa due anni e mezzo, prima giocavo altrove a Bolzano, poi mi sono reso conto che la mezzoretta in più di macchina valeva assolutamente l'ambiente che ho trovato .

Sono un cosiddetto "russofilo".. la passione è cominciata tutta con il mio primo ak, che fu il Beta Spetsnaz, un low cost di cui non ricordo la marca

Mi resi conto che volevo qualcosa di più e che ero sulla strada giusta per raggiungere la mia reale passione, e alla fine mi sono ritrovato con un 74m ICS, 74u CA, srl105 CA, Ak 47 cyma e un bel RPK sempre della cyma.
    Poi,non contento, sono passato al vestiario, e alè, ho iniziato a far arricchire qualche fortunato rinomato sito internet ben noto qui tralaltro, insomma, BDU e Oversuit direttamente da madre Russia .

"Questa è l'ultima cosa che prendo, poi sono a posto" quante volte la avete detta pure voi questa frase? Eppure ora mi ritrovo con un altro ordine in partenza settimana prossima per un valore di 600 dollari, ovviamente dalla Russia, contenente una Gorka S e un Lorika Vest e qualche altra cosetta. Per ora ho una Berezka, una Flecktarn-D, una BDU ucraina con false patch russe e la mia preferita, la mitica Partizan SS Summer.

Ho potuto coltivare la mia passione più semplicemente anche grazie ad alcuni utenti di questo forum,vedi Ahab, McTaz e tanti altri, alle loro guide, alle loro dritte sui siti e alle loro rewiew, quindi vi ringrazio, mi siete stati molto utili

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

benvenuto Marco !!!
    Gianni

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ben venutoooooooooooo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bolzano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.