Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: consigli su componenti da installare

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    Per bombardiere: questa cosa che la scarica delle batterie dipende anche dagli ampère non la sapevo. Non si finisce mai di imparare!! Comunque le batterie essendo da crane hanno 1200mAh e 25-50c quindi non dovrebbero nemmeno essere troppo spinte e non credo stressino la meccanica. Per il conico siccome lo devo ricomprare, tanto vale prenderne uno fatto bene...così il fucile non lo riapro più per molto tempo.
    Riassumendo:
    -pistone marui
    -centrale e settoriale ics
    -conico marui
    -spingipallino e asta lonex (così sopperisco a possibili perdite d'aria)

    A parere di tutti è una configurazione affidabile, mossa da lipo 7.4, boccole piene da 8mm, sp90 e m120g&p?

    ------ Post aggiornato ------

    Secondo te dunque bombardiere che pistone occorrerebbe mettere?
    con una rof basso, e potenza normale, un buon pistone in polimero rinforzato, va bene il marui, ma ne esistono di più resistente come src verde.
    Io ormai monto solo pistoni con cremagliere in metallo sulle mie asg, o su quelle che preparo io, ma non mi sento di consigliartelo

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Mattia_Pirates_sbt Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di lasciar perdere i componenti src, metti invece un bel pistone trasparente element. Per le boccole visto che non sei interessato ad un grande rof, mettile non cuscinettate, magari quelle della shs, e avrai così meno probabilità di sgranare rispetto alle cuscinettate.
    sulle mie meccaniche da 1 joule ovvero un pelo sotto,dai 7 mm in su , che girano anche a 30 bb/sec uso cuscinetti a sfera di ottima qualità e tante ne ho preparate cosi, e non ho mai sballato cuscinetti nè da 7 mm nè da 8 mm. Con un rof cosi basso, vanno benissimo i cuscinetti, si hanno meno attriti, se poi si vuole essere sicuri con preservativo e pillola , si mettono le boccole piene di acciaio

  2. #22
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    per bombardiere: e riguardo al discorso del conico del post 18, cosa ne pensi? grazie ancora

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    I conici marui sono in acciaio, ma non sono fatti per le meccaniche high speed, ovvero sono nati e progettati per meccaniche a basse prestazioni dei marui, per cui non fossilizzerei trioppo sul conico marui, che nella mia esperienza di meccanico ventennale, ho visto per tre volte rotto in due nella parte di blocco dell'antireversal.
    Per cui un buon conico Classic army, G&G,VFC, o anche cinese come XyT, vanno benissimo ed anche altre marche, quelli di sicuro che cerco di evitare sono gli A&K.
    Se puoi vedi se il conico ha più razze di fermo per l'antireversal , io li preferisco .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.