Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Vi presento la mia prima asg Custom (M4)

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito Vi presento la mia prima asg Custom (M4)

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate del mio primo lavoro di pittaggio sul mio m4 Classic Army(anche se ormai ha solo i gusci della Ca xD), ho usato 3 colori , tan fosco, brown fosco e nero. Spero vi piaccia

Scusate la bassa qualità(Notare anche il calzino, quella è l'arma peggiore di tutte, mi sa che è un po Over xD)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20130902_152038.jpg 
Visite: 393 
Dimensione:   88.5 KB 
ID: 216982Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20130902_152155.jpg 
Visite: 264 
Dimensione:   99.2 KB 
ID: 216983

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ultima modifica di advanceuser; 02/09/2013 a 20:33

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io non avrei lasciato macchie nere..

p.s: belle scarpe e soprattutto le pantofole

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Grazie Strega , e ma mi sono ispirato ad un altro paintjob, e mi piaceva con le macchie nere,

Advanceuser, meno male che c'è ancora gente che si esprime in modo cosi chiaro che fanno capire perché non ti piace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

per essere il tuo primo lavoro è assolutamente valido, lo vedo un po "rosato" ma se hai usato il brown fosco dipenderà sicuramente dal mio monitor o dalla foto perchè sò che è un bel marrone
    continua così e proponici altri lavori!

p.s.: a livello personale anche a me non piace molto il nero in quanto o non lo metti per niente o lo metti in maniera un po piu "forte"... cmq di solito diciamo che non si mette perchè con l'usura viene fuori da solo

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    per essere il tuo primo lavoro è assolutamente valido, lo vedo un po "rosato" ma se hai usato il brown fosco dipenderà sicuramente dal mio monitor o dalla foto perchè sò che è un bel marrone
    continua così e proponici altri lavori!

p.s.: a livello personale anche a me non piace molto il nero in quanto o non lo metti per niente o lo metti in maniera un po piu "forte"... cmq di solito diciamo che non si mette perchè con l'usura viene fuori da solo

Grazie mille =) anche per i consigli, comunque si è un marrone fedele al nome ahah saranno le foto , il fatto di aver fatto le macchie, le ho applicate semplicemente perchè la replica da cui ho preso spunto era fatta in questo modo, e mi piaceva molto, non è in stile Issue, che con l'usura diventa più bella da vedere, ma l 'ho fatta possibilmente da far durare il più possibile, infatti ha il prime in colore tan, e dopo il tan vero e proprio e cosi via, e 2 strati di trasparente scuro.. per farlo durare, ovviamente prima o poi si usurerà e ho gia puntato quando diventerà "brutto" di levare tutto e appunto farne una issued, se ritrovo la foto della replica del ragazzo da cui ho preso spunto la posto, ovviamente la sua e 10 volte migliore penso per la sua bravura xD però non mi dispiace affatto come è venuto il mio =)

eccolo è questo, ovviamente la differenza è abissale ma non mi sarebbe mai venuto uguale XD

https://i48.tinypic.com/ftk8ys.jpg
    Ultima modifica di Davide92; 03/09/2013 a 18:59

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molto bello il tuo ciufile, aspetta e vedrai che dopo un paio di partite ti piacerà di più

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexx78 Visualizza il messaggio
    Molto bello il tuo ciufile, aspetta e vedrai che dopo un paio di partite ti piacerà di più
    Grazie Alex, ne speriamo

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

per me l' idea non è male anzi è validissima hai fatto un ottimo lavoro, ma se vuoi un consiglio prendi della carta di quella più fine che ci possa esistere e passacela sopra, in modo da eliminare quell' effetto lucido!!e far diventare la replica più "dirt"

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    per me l' idea non è male anzi è validissima hai fatto un ottimo lavoro, ma se vuoi un consiglio prendi della carta di quella più fine che ci possa esistere e passacela sopra, in modo da eliminare quell' effetto lucido!!e far diventare la replica più "dirt"
    Ci avevo pensato, però mi sa che è il flash che lo fa sembrare lucido, perchè gli ho passato gia su 2 strati di trasparente opaco, pero nel caso rifaccio un'altro lavoro uso la carta da 1000, per il momento lo lascio cosi e vediamo come va, grazie, mi fa piacere che ti piaccia, e grazie anche per il consiglio!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.