Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gearbox G3 SAS Tokio Marui

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Gearbox G3 SAS Tokio Marui

    Mi scuso per aver sbagliato a porre la domanda e quindi la riformulo correttamente.
    Nel frattempo mi presento: mi chiamo Francesco, sono di Perugia e sono un softgunner da circa 5 anni. Ho girato vari club ma ora come ora mi trovo "svincolato" :P
    Duuunque:

    -MARCA E MODELLO:
    Tokio Marui G3 SAS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:usata (da me), 5 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    No
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Devo cambiare la terna di ingranaggi e mi serve una spiegazione dettagliata per capire quali comprare (in particolare mi servirebbe di sapere quale rapporto scegliere e che tipo di ingranaggi preferire per sostituire in modo adeguato quelli che già avevo). Vorrei spendere meno di 30€, mantenendo chiaramente la qualità (se possibile )
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    ieri
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    lipo 7.4V 1300mAh, motore EG 1000 hi torque

    Ultima modifica di ciccialculo; 02/09/2013 a 22:00

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ciao CICCIALCULO per prima cosa usa il PRIMO messaggio per presentarti al popolo di SAM poi inizia a leggerti il regolamento e come e dove postare i tuoi questiti, ma cosa ancora piu' importante leggiti prima le centinaia di post aperti da altri utenti per trovare la risposta alla tua domanda....

  3. #3
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Il rapporto standard è 18.1, ovvero 18 giri del pignone motore per compiere un ciclo di sparo. Non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il conico marui è buono di suo e potresti riutilizzarlo,ma dato che ci sei prendi una terna nuova e mettigli le boccole in acciaio,sono buoni anche quelli marcati royal o quelli smontati da un cinese che sono marcati xyt mi sembra

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok, ma per esempio, cosa devo scegliere tra hi speed, normal speed ecc?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    avendo un gb marui ( OLD SCHOOL ) io consiglio

    boccole ICS in metallo da 6mm o in alternativa le systema sempre da 6mm ( PIENE )
    ingranaggio centrale e semidentato ICS
    e il conico lascia il MARUI
    Poi avendolo aperto potresti anche mettergli un pistone in pom rosso ics + testa ( si vende il kit ) e una molla da 90 guarder, vedrai come sparerà meglio il ciufile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.