Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Nuova mimetica esercito afghano (in verità dal 2009 )una vegetata digital

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Purtroppo le mimetiche delle nostre forze armate si scoloriscono davvero tanto...

Allegato 217125Allegato 217126

Però io come vegetato intendo questo (visto che la vegetata ogni fabbrica ha la sua tonalità...)

Allegato 217127
    per forza sono royal

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

per royal intendi la seconda mimetica che ho postato o era una battuta sulle vegetate italiane?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    per royal intendi la seconda mimetica che ho postato o era una battuta sulle vegetate italiane?
    Scherzi ? Le vegetate italiane sono fatte anche da case ottime come la SOD che a mio avviso resta la migliore in assoluto per quanto riguarda la vegetata.. Altro che sbiadire

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si vabbè...
    non so se OGGI le faccia TUTTE la SOD ma qualche anno fa non era così e la qualità era spesso e volentieri altalenante tra livello "vomito" e livello "diarrea" con qualche picco di "accettabile", neanche lontanamente paragonabili alle splendide SOD che oggi ALCUNI possiedono

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

le vegetate "di base" sono appaltate a ditte anche improponibili... ci sono quelle a base rossa, gialla, marronaccio... livello generale e di finiture come dice Skype terribile... sfido se le fanno in Nonsodovia assieme alle scarpe della Polizia fatte col cartone... le SOD invece sono uno spettacolo... ma se dessero due SOD in dotazione ad ognuna penso che i costi non sarebbero molto gestibili... anche se in molte situazioni rimarrebbero perfette, dove invece quelle "di ordinanza" finiscono con l'essere cambiate... ad esempio in uno di quei tanti posti dove l'unica parte della mimetica che si usura sono le natiche...

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

La sod propose una mimetica di ordinanza allo Sme a poco più di quello che ora pagano per le mimetiche radiottive (meglio che non vi dica quanto) ovviamente gli venne rifiutato l'appalto (ma va?)

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La fornitura del 2005 era fatta in Romania, infatti feci fuori 3 mimetiche in 3 anni (di cui solo 2 al minuto mantenimento), quella attuale ha la stessa provenienza?

@ Dodo : purtroppo le scarpe della polizia sono fatte anche da ditte italiane (di nome italiane,di manovalanza boh), sempre in cartone
    Ultima modifica di Wakiki; 04/09/2013 a 11:28

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

appunto io ho la 2005: pantaloni mi si sono letteralmente aperti durante una vacanza in val di mello, la giacca è lì... chiara come non mai

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Scherzi ? Le vegetate italiane sono fatte anche da case ottime come la SOD che a mio avviso resta la migliore in assoluto per quanto riguarda la vegetata.. Altro che sbiadire
    la sod le fa per le forze speciali, come i goi e il 9 reggimento col moschin...la fanteria normale usa le royal, ahimè

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

scusa se appaio lento... ma per royal intendi:

Prodotte dalla ditta cinese di qualità infima royal

o
    La loro qualità è così infima da essere comparabili a delle royal?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.