Ciao a tutti ragazzi sono baggio ho 15 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. E' da poco che mi è venuta l'idea di intraprendere questo hobby/passione del softair. Inoltre spero di trovarmi bene in questa community. Grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi sono baggio ho 15 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. E' da poco che mi è venuta l'idea di intraprendere questo hobby/passione del softair. Inoltre spero di trovarmi bene in questa community. Grazie![]()
Ciao ragazzi,Varenne qua,sono un nuovo di questo forum,ma un vecchietto del softair,voglio capire come muovermi nel forum,non sò come mettere un annuncio nel mercatino,e come mettere l'avatar,aiutatemi.Ciao a tutti.
Ti sei già giocato la reputazione presentandoti con quella foto
1-polita e softair non vanno d accordo. DI certo non giochi a softair per prepararti ad una nuova rivoluzione d'ottobre
2-credo che la gente non dovrebbe prendere così alla leggera certi personaggi. Perchè, penso sia assodato che sui testi propagandistici non
si trova la verità. Sono dell'idea che se uno non ha toccato con mano non può capire.
Io in primis ti consiglio di cambiare avatar. E io non sono certamente un filoamericano. Anzi.
Se vuoi creati un topic di presentazione tutto tuo...comunque eccoti le info:
Nel mercatino devi essere iscritto da un mese per poter mettere un annuncio
Cambiare avatar: vai in alto a dx su impostazioni...sulla nuova pagina che compare, tra i vari menù a tendina sulla sex trovi quello per cambiare avatar
grazie skean.