Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bella raga

Spina
    Club
    Non affiliato

Talking Bella raga

Ciao a tutti ragazzi sono baggio ho 15 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. E' da poco che mi è venuta l'idea di intraprendere questo hobby/passione del softair. Inoltre spero di trovarmi bene in questa community. Grazie

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baggio626 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono baggio ho 15 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. E' da poco che mi è venuta l'idea di intraprendere questo hobby/passione del softair. Inoltre spero di trovarmi bene in questa community. Grazie
    ...bella raga l'avatar non credo sia passabile, o altri ne potrebbero mettere di altro genere politico/storico...!!...forse e meglio che leggi i regolamenti (e attieniti).
    Ultima modifica di Colpanik; 02/09/2013 a 06:33

Spina
    Club
    lupi del carso

Predefinito

Ciao ragazzi,Varenne qua,sono un nuovo di questo forum,ma un vecchietto del softair,voglio capire come muovermi nel forum,non sò come mettere un annuncio nel mercatino,e come mettere l'avatar,aiutatemi.Ciao a tutti.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ti sei già giocato la reputazione presentandoti con quella foto
    1-polita e softair non vanno d accordo. DI certo non giochi a softair per prepararti ad una nuova rivoluzione d'ottobre
    2-credo che la gente non dovrebbe prendere così alla leggera certi personaggi. Perchè, penso sia assodato che sui testi propagandistici non
    si trova la verità. Sono dell'idea che se uno non ha toccato con mano non può capire.

Io in primis ti consiglio di cambiare avatar. E io non sono certamente un filoamericano. Anzi.

Quote Originariamente inviata da varenne Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,Varenne qua,sono un nuovo di questo forum,ma un vecchietto del softair,voglio capire come muovermi nel forum,non sò come mettere un annuncio nel mercatino,e come mettere l'avatar,aiutatemi.Ciao a tutti.
    Se vuoi creati un topic di presentazione tutto tuo...comunque eccoti le info:

Nel mercatino devi essere iscritto da un mese per poter mettere un annuncio

Cambiare avatar: vai in alto a dx su impostazioni...sulla nuova pagina che compare, tra i vari menù a tendina sulla sex trovi quello per cambiare avatar

Spina
    Club
    lupi del carso

Predefinito

grazie skean.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Figurati..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.