Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Consiglio per set up navy seal

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Oct 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    @smile81: Ho capito, quindi ti riferisci alle risposte e contro-risposte non alla domanda di per se, è curioso di come tu faccia di tutta l'erba un fascio.
    Riguardo alla foto tratta dal film ti ringrazio dell' informazione, non lo sapevo, come tra l'altro non sapevo che l'altra immagine ritraesse dei commandos afghani;
    infatti è per questo motivo che volevo dei consigli riguardanti il medesimo argomento, proprio per colmare la mia ignoranza a riguardo.
    Hai altri consigli o critiche costruttive? Penso che faranno comodo a me e perché no, anche ad altri utenti che seguono o che seguiranno questo post.

    @Skean: Ti ringrazio dell interesse e dell iniziativa.

  2. #12
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Si il mio consiglio è di fare come hanno fatto tutti quelli che fanno reenacting.....guarda e studia le foto, vedi e rivedi i video poi quando sai di che parli chiedi qualche deluicidazione. E soprattutto sappi che a me non mi turba niente.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Oct 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Va bene smile81, ma qui ritorno al punto di partenza, le foto e i video che consigli non li trovo potresti darmi il link? Grazie...

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non esiste un luogo dove si può trovare tutto: se vuoi fare un setup vero e non solo "lontanamente ispirato" devi rivoltare il web, tenere da parte le foto (o i video) che ti interessano, capire se sono veramente quel che cerchi e solo alla fine informarti su cosa possono indossare... lavoro lungo e costoso ma, se sei veramente interessato, assolutamente appagante ^^

    Ahab

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Oct 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Grazie mille Ahab, farò come dici

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.