Ciao a tutti ragazzi sono baggio ho 15 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. E' da poco che mi è venuta l'idea di intraprendere questo hobby/passione del softair. Inoltre spero di trovarmi bene in questa community. Grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi sono baggio ho 15 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. E' da poco che mi è venuta l'idea di intraprendere questo hobby/passione del softair. Inoltre spero di trovarmi bene in questa community. Grazie![]()
Ciao ragazzi,Varenne qua,sono un nuovo di questo forum,ma un vecchietto del softair,voglio capire come muovermi nel forum,non sò come mettere un annuncio nel mercatino,e come mettere l'avatar,aiutatemi.Ciao a tutti.
Ti sei giÃ* giocato la reputazione presentandoti con quella foto
1-polita e softair non vanno d accordo. DI certo non giochi a softair per prepararti ad una nuova rivoluzione d'ottobre
2-credo che la gente non dovrebbe prendere così alla leggera certi personaggi. Perchè, penso sia assodato che sui testi propagandistici non
si trova la veritÃ*. Sono dell'idea che se uno non ha toccato con mano non può capire.
Io in primis ti consiglio di cambiare avatar. E io non sono certamente un filoamericano. Anzi.
Se vuoi creati un topic di presentazione tutto tuo...comunque eccoti le info:
Nel mercatino devi essere iscritto da un mese per poter mettere un annuncio
Cambiare avatar: vai in alto a dx su impostazioni...sulla nuova pagina che compare, tra i vari menù a tendina sulla sex trovi quello per cambiare avatar
grazie skean.