Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: pistole equilibrium

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito pistole equilibrium

ciao a tutti,premetto che nn ho avuto molto tempo per cercare ma vi chiedo una cosa: sapete dove si possono trovare le pistole del film equilibrium,le berette automatiche che usano i cleric?ovviamente da softair
    ecco una foto:

grazie in anticipo

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

oddio, hai visto anche tu quel film! :d
    sembra la storia di un ipotetico regime comunista in un futuro prossimo.
    c'erano tutte le premesse: personalità annullata, tutti vestiti uguali, niente passatempi, propaganda a manetta, e l'unica automobile che c'era (che sinceramente era una figata) era quella del capo dei cleric ed era anche quella un'auto senza personalità, tutta bianca dentro e fuori

non mi ricordavo che le pistole che usavano fossero così lunghe, credevo fossero delle glock ma evidentemente mi sbagliavo.

secondo me quella beretta della foto l'hanno creata solo per fare il film, non ho mai visto nulla del genere e non ne vedo l'utilità

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

a me sembrava un regime post nazista-fascista (vedi organizzazione del consenso), fai te

comunque non credo che qualcuno la asbia realizzata, forse qualche costruttore di custom giapponese...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

più che altro sembrava una via di mezzo fra "fahrenheit 451" (una società repressiva dove leggere libri è considerato reato punibile di morte, i vigili del fuoco infatti ricoprono il ruolo di incenerire tutta la carta stampata ed il relativo proprietario) e "1984" (dove la gente era continuamente controllota in qualsiasi istante dal proprio televisore (il grande fratello), i tuoi figli ti spiano nel sonno per denunciarti alla polizia e le notizie sono continuamente manipolate). comunque in entrambi i casi non veniva mai data un idea chiara dell'origine politica del regime, sembrava più che altro un mix fra le varie fazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

se hanno tutti la stessa casa, la stessa macchina, le stesse mogli ecc.
    e' per forza filo comunista

da quando in qua il fascismo dice che dobbiamo essere tutti uguali?

:d

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

film bellissimo che segue il filone del genere distopico (inverso di utopico). visto che il tema è l'arma dei cleric penso che quella beretta automatica la si potrebbe ricavare da una 93r con opportune modifiche. forse esiste un kit di modifica ma sicuramente non presenti sul nostro territorio.

byezzzzzzzzzzzzz

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

...? e i balilla? o_o

comunque il film è grandioso, sebbene con diversi blooper.

lo scopo di un'arma del genere, con quel peso davanti è quello di mantenere la stabilità della pistola durante lo sparo. però non credo esista fatta in quel modo. non replica almeno. probabilmente prendendo una 92, e cambiando in sostanza tutto il receiver inferiore, modificando un po' pure il superiore, riesci ad ottenere qualcosa, ma si tratta di lavorare con fresa e tornio su alluminio anodizzato, in questo caso. e di certo non avresti il selettore funzionante

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sabato e domenica mi metto alla ricerca di un kit o della pistola(molto difficile che la trovi ma ci provo).......
    cmq da quando ho visto il film è diventato tra i miei preferiti.....spettacolare....peccato per ultraviolet,sempre dallo stesso registra,assolutamente non all'altezza di equilibrium(e anche de la regola del sospetto)......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristal
    se hanno tutti la stessa casa, la stessa macchina, le stesse mogli ecc.
    e' per forza filo comunista

da quando in qua il fascismo dice che dobbiamo essere tutti uguali?

:d
    non per fare il tipo di parte (sono di tutt'altra tranqui) ma i cleric in quel film non mi sembravano proprio uguali agli altri....diciamo che e' un film dove c'e' una dittatura macchiavellica e spregiudicata che per perseguire lo scopo apparente della pace e dell'equilibrium fa uso di tutto cio' che puo' darle piu' potere.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

già..
    comunque il film mi è sembrato un pò sulla scia di matrix.. niente di che e finale scadente.. mi aspettavo una cosa più intrigata e non un finale in cui un tipo uccide 10000 persone e poi il "cattivo" come se niente fosse..
    bella però l'ambientazione.

in ogni caso, prova a dare una occhiata a questo sito, magari hanno qualcosa https://www.poseidon.co.jp/

e se la hanno stai pronto a staccare un assegno

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taratura

https:www.softairmania.itthreads260724-Taratura-red-dot-e-consigli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.