ciao sonny,recupero la discussione per segnalare che lo stesso problema si è verificato a me,tant'è che proprio l'altro giorno ho aggiornato la mia recensione qui su sam descrivendo il difetto appunto.posseggo diverse pistole a co2,quasi tutte kjw,questa è la meno usata e anche l'unica ad aver dato questo problema.stesso discorso per un altro compagno di club e ricordo bene che tempo addietro altri utenti,oltre a te,si lamentavano di questo difetto.tu sei riuscito a risolvere poi? io ho esposto tutto al mio negoziante il quale,dopo avermi detto che aveva avuto alti clienti con lo stesso problema,con la stessa pistola, ha contattato cybergun proprio davanti a me,ma dall'altra parte gli hanno risposto "picche",che era un problema stranissimo,che non è accaduto a nessuno,che non era un difetto e che di fornire assistenza non se ne parlava.con le tue 2 pistole,la mia e quella di quell'altro ragazzo,siamo già a 4(una grossissima coincidenza?),poi ci aggiungi le altre...mi sa che qui siamo di fronte ad un difetto di progettazione,una enorme boiata,perchè in tutte le altre pistole non mi è mai accaduto nulla di simile.posseggo pistole del 2007 addirittura,ma questo problema CASUALMENTE si è verificato solo a questa e non solo a me.mmha...tu nel frattempo hai risolto con soluzioni fai da te??