Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: P226 KJW co2 si sgancia il caricatore

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito P226 KJW co2 si sgancia il caricatore

Marca: KJW
    Modello:sig p226 co2
    Problema:
    Quando sparo si sgancia il caricatore!
    Montando il caricatore si blocca regolarmente,fà il classico "click" di innesto e non si sgancia nemmeno a tirarlo di forza,ma appena sparo il primo bb si sgancia.
    Rispetto alle aeg,non sono molto ferrato in meccanica delle pistole a gas..Ho controllato il fermo del caricatore separando il carrello dal fusto e osservando da sopra e sembra tutto ok, idem il pulsantino di rilascio e la molla non sembra snervata..Mi sfugge qualcosa?
    Grazie.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 16/10/2013 a 18:36

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Tiro sù la discussione che potrebbe tornare utile a qualcuno..Per risolvere il problema che si presenta solo usando caricatori co2 mi son mosso così:
    Analizzando la pistola con i caricatori innestati e carrello arretrato si nota che i caricatori (tutti) hanno molto gioco,sia verticale che orizzontale.Quello verticale comporta una non perfetta aderenza tra la gommina di scarico del caricatore e il nozzle...sparando tenendo la mano sotto il caricatore infatti i colpi sono più secchi,levandola son meno secchi e cala anche l'autonomia..Il gioco orizzontale invece sommato alla probabile usura da consumo del pernetto di ritenzione dei caricatori o della tacca sui caricatori dove il pernetto si inserisce e sommato alla "Legnata" data dall'uso a Co2 causa lo sgancio dei caricatori..
    In primis ho agito dando una passata di dremel alla tacca sul caricatore in modo da acutizzare l'angolo e permettere al perno di ritenzione di agganciarlo meglio..Per un pò la cosa ha funzionato..poi il problema si è ripresentato..
    Poi ho pensato di eliminare il gioco del caricatore applicando dei pezzi di velcro all'interno dell'impugnatura in modo da tenere il caricatore fermo una volta inserito..Questo ha quasi risolto completamente il problema..ma aihmè a volte con alcuni caricatori e a bomboletta appena messa il caricatore o si sgancia o si abbassa di quel tot da provocare un lieve calo di prestazioni..
    sparando con la mano sotto invece,(cosa che sinceramente mi viene spontanea-mai sparato alla cowboy con una mano) la pistola fà paura non ho mai sentito nessuna tirare dei botti così..
    Però..per passione per questo modello vorrei risolvere il problema..Anche perchè mi ero illuso di aver trovato la sig definitiva..invece mi sembra di capire che hanno adattato il modello a gas lavorando su molla e nozzle,non considerando che il resto non sopporta le sollecitazioni dell'uso a co2..
    Per rendere un'idea di quanto "pesta": le viti di fissaggio della tacca di mira posteriore si allentano anche col frena filetti medio o si spezzano!Ho risolto sostituendole con viti in acciaio e bloccante forte!

Ci tengo a sottolineare che ho 2 pistole identiche ed il problema si presenta su entrambe,credevo di aver risolto e ne avevo messo una in vendita ma riprovandola ho preso atto del contrario l'ho ritirata..

Ad integrazione date un ochhiata a questo video..col caricatore a co2 tiene la mano sotto e a un certo punto la pistola smette di sparare perchè il caricatore è sceso giù e lo ricontrolla!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sonny,recupero la discussione per segnalare che lo stesso problema si è verificato a me,tant'è che proprio l'altro giorno ho aggiornato la mia recensione qui su sam descrivendo il difetto appunto.posseggo diverse pistole a co2,quasi tutte kjw,questa è la meno usata e anche l'unica ad aver dato questo problema.stesso discorso per un altro compagno di club e ricordo bene che tempo addietro altri utenti,oltre a te,si lamentavano di questo difetto.tu sei riuscito a risolvere poi? io ho esposto tutto al mio negoziante il quale,dopo avermi detto che aveva avuto alti clienti con lo stesso problema,con la stessa pistola, ha contattato cybergun proprio davanti a me,ma dall'altra parte gli hanno risposto "picche",che era un problema stranissimo,che non è accaduto a nessuno,che non era un difetto e che di fornire assistenza non se ne parlava.con le tue 2 pistole,la mia e quella di quell'altro ragazzo,siamo già a 4(una grossissima coincidenza?),poi ci aggiungi le altre...mi sa che qui siamo di fronte ad un difetto di progettazione,una enorme boiata,perchè in tutte le altre pistole non mi è mai accaduto nulla di simile.posseggo pistole del 2007 addirittura,ma questo problema CASUALMENTE si è verificato solo a questa e non solo a me.mmha...tu nel frattempo hai risolto con soluzioni fai da te??

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads260713-P226-KJW-co2-si-sgancia-il-caricatore

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.