Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Scontro tra ActionCam

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

tra le due almeno sulla carta la black è migliore, la sony è leggermente sotto e poi ci sono la silver e la white, ma diciamocela tutta, la sony costa la meta di una black!! e dato che ora si trova l'adattatore per mettere la sony su qualsiasi supporto per gopro non c'è più motivo per spendere 400€ per una action camera che il 90% dell'utenza non sfrutterebbe appieno...

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco, cosi mi va bene
    ah ricordiamo perchè molti fanboy del cazzo fanno: Eh ma la sony le fa le foto eh eh?
    Semplice se voglio una foto cari miei mi scarico vegas pro 10 metto la videocamera a 780HD superslowmotion 120 fps prendo un singolo frame e ho una foto D è lungo ma intanto ha 120 frame per secondo da scegliere xD

Fuck GoPro

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

ma qualcuno sa qualcosa a riguardo di contour? ha realmente chiuso baracca e burattini? io sul web non trovo nulla a riguardo :/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, avevo giusto una domanda sulla GoPro: la possiedo da qualche mese e ho l'adattatore NVG per l'elmetto, ho provato a fare qualche ripresa in game con varie inclinature ma i risultati non mi soddisfano (sinceramente a guardare i video mi viene il mal di mare per lo sballottamento XD). Ho visto su Youtube che alcuni geni sono riusciti a attaccare l'apparato al fucile, e i filmati sono migliori. Il problema è che non trovo da nessuna parte un adattatore a slitta weaver che me lo consente, l'unica cosa che si avvicina lontanamente è un generico "Kingtide supporto universale", ovvero una piastra di alluminio che può essere fissata con cinghie e viti ma non mi convince molto (link--> https://www.gocamera.it/supporti-att...ano-universale).
    C'è nessuno che in qualche maniera è riuscito a fissare la camera al fucile e in che modo? Qualcuno sa dove posso trovare adattatori weaver o magari li fabbrica (non si sa mai)?
    Grazie mille! Ciao

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, avevo giusto una domanda sulla GoPro: la possiedo da qualche mese e ho l'adattatore NVG per l'elmetto, ho provato a fare qualche ripresa in game con varie inclinature ma i risultati non mi soddisfano (sinceramente a guardare i video mi viene il mal di mare per lo sballottamento XD). Ho visto su Youtube che alcuni geni sono riusciti a attaccare l'apparato al fucile, e i filmati sono migliori. Il problema è che non trovo da nessuna parte un adattatore a slitta weaver che me lo consente, l'unica cosa che si avvicina lontanamente è un generico "Kingtide supporto universale", ovvero una piastra di alluminio che può essere fissata con cinghie e viti ma non mi convince molto (link--> https://www.gocamera.it/supporti-atta...ano-universale).
    C'è nessuno che in qualche maniera è riuscito a fissare la camera al fucile e in che modo? Qualcuno sa dove posso trovare adattatori weaver o magari li fabbrica (non si sa mai)?
    Grazie mille! Ciao
    Io farei così, prenderei un accessorio tipo un grip anteriore o una torcia a pochissimo, se riesci stacca il componente dalla slitta e poi ti ingegni come attaccarla alla pezzo di slitta

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Non ricordo il modello ma una torcia da elmetto che avevo comprato aveva due attacchi nella scatola, uno per la slitta e uno per berretto, prendendo quello per slitta che è piatto gli attacchi la piastrina piatta e sei a posto, oppure attacchi la piastrina piatta al lower del guscio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.