Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: PTW mangia la batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito PTW mangia la batteria

Ciao ragazzi.

Non so se sono nella sezione giusta. Nel caso avessi sbagliato, chiedo venia.

Ho un PTW Celcius che nel giro di 5 ore e 5 caricatori, mi scarica la batteria.

Considerando che sia nuovo di pacca, immagino che il problema sia nelle elettroniche? Voi cosa dite?

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Ciao
    Che batteria? Marca? Eta? Voltaggio? Capacità? Solo semi?
    Hai dato poche info per capire il problema
    Ciao all

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao

La batteria è una 11.1 Epower 15c 1300mAh. se non ricordo male, dovrebbe avere un paio d'anni. Il PTW nell'insieme ha lavorato poco (portato in game fin'ora per 3 o 4 volte). Il gear box sembra girare bene... E' reattivo e preciso nei movimenti. Purtroppo non ho un metro di misura e/o paragone, essendo il primo PTW che uso e non avendo in zona altre persone che lo utilizzino. Prevalentemente il ptw funziona sul singolo, raramente lo setto a raffica e comunque sempre raffiche brevi. Il gruppo aria non credo c'entri qualcosa perchè il movimento è fluido e resta fisso a 0.99 sul chrono.... La batteria non credo abbia problemi dato che su un G&P la durata è di gran lunga superiore (ma è anche vero che il motorino è la metà)...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Thedragonflyer ... scusa ma il Celcius è un CTW il PTW è Systema e non sono la stessa cosa
    controlla di avere i cablaggi integri e che qualche filo non vada a massa ... per l'esploso dato che è simile al PTW puoi scaricarlo/vederlo qui: https://www.systemaptwbylupo69.com/e...4a1---m16.html
    un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ciao, le elettroniche e motore del ctw assorbono più di quelle di un ptw ... infatti sono consigliate lipo 11,1 con 20c di scarica da 2400 mAh ... ne ho avuto uno ed anche a me duravano poco le 1300 mAh ... problema sparito sostituendo le elettroniche con le Etiny ... se le sostituisci prendi le 3 schede per il ptw e non quelle per ctw se no cambia poco la cosa ... ti consiglio il kit completo del francese ( che comprende pure il rotore e le spazzole del motore nuove, almeno se ne dovresti avere bisogno già le hai disponibili ) con 199 sghei passi la paura ... intoltre su quel kit hai la mini secu che ti permette di poter inserire le lipo nel tubo e quindi cambiare la pala del calcio con quella che preferisci ... ed inoltre la ECU è programmabie a 3 o full auto ...
    Ultima modifica di kikos80; 04/09/2013 a 11:45

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Thedragonflyer ... ha ragione Kikos per quanto riguarda i milliampere (mAh) ... per farti un'esempio pratico ... immagina che la Batteria sia un Serbatoio di Benzina e gli mAh la Benzina ... più Benzina contiene il Serbatoio e più chilometri fai con la Macchina
    lascia perdere il mio precedente consiglio ... ho utilizzato i "parametri" di un PTW ... cambia la Batteria
    un abbraccio

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I problemi potrebbero essere molteplici a favorire un maggior consumo.per dire anche un errato spessoranento del Gear box che causa pesante attrito.prima però, vorrei parlare del cilindro, non è che hai una m150 vero ?poi , parliamo della batteria.già un cellulare con batterie di qualità giapponesi dopo 2 anni perde molto della propria durata.figuriamoci una lipo cinese. 2 anni sono tanti. Troppi.un asg consuma meno corrente , molta meno. Non guardare il confronto.

ps. Ho letto dopo dei .99 sul crono.
    Ultima modifica di Silent Control; 04/09/2013 a 17:18 Motivo: boom

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Aggiungo una cosa, se magari hai un caricabatterie decente ha la funzione di scarica che visualizza gli amper effettivi scaricati cosi potresti vedere dei 1300mah di targa quanti ne hai realmente.

Io compro un paio di lipo ogni 2 anni e le uso raramente, dopo 2 anni se ne hanno ancora 1000 e' tanto.

Ciao!

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Scusate se vado OT ma il gb delle TW va spessorato?
    Dato che il mio gratticchia un po quando sparo potrebbe essere che sia spessorato male dalla systema? (Versione 2012)
    Cmq anche a me consuma abbastanza batteria potrebbe dipendere da quello quindi?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago nel Gear Box dei Systema PTW l'unico ingranaggio che ha degli spessori è il Bevel/Helical Gear (GB-003) che sarebbe il conico nelle "comuni" ASG/AEG ... nel Celcius CTW non ne ho idea
    un abbraccio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.