Ciao,
nel fucile ho uno spinotto grande, e la batteria ha uno piu piccolo, devo comprare un adattatore?
Sono tutti uguali?
Grazie
Ciao,
nel fucile ho uno spinotto grande, e la batteria ha uno piu piccolo, devo comprare un adattatore?
Sono tutti uguali?
Grazie
Il nome precis se ti serve è connettore
Puoi comprare un adattatore oppure cambiare uno dei due Connettori.
Quindi ho cambi il connettore del fucile o prendi un adattatore. Cambare quello della batteria credo sia inutile perchè
la maggior parte delle batterie ha quello piccolo e saresti vincolato a poche batterie(niente cambi in game con quelle compagni, se ne prendi un altra ti ritrovi il problema)
Io ti consiglio l adattore
Si sono tutti uguali. Vai in negozi softair o modellissmo e chiedi un adattatore Tamya
Scusami come fai a dargli consigli sul connettore da cambiare se non gli hai chiesto nemmeno che tipo di connettore Monta ? Le asg non hanno mica tutti lo stesso connettore, ok che la maggior parte monta i tamiya ma non darlo per scontato..
L altro giorno lo stesso utente aveva chiesto di delle lipo con i tamya...
visto che è nuovo al 99,9 % ha una sola asg---
inoltre grande è piccolo di solito sono solo i tamya
beh vediamo se quelli che intendo io sono realmente quelli che ha lui
infatti, io uso i deans piccoli ....
in oltre non è vero che tutte le batterie escono con i tamia .... solo quelle "in avanzo magazzino " hanno ancora i tamia.
Ora escono con i deans o con i connettori a tulipano ( non ricordo il nome purtroppo)
Grazie mille, ho ordinato le batterie, quando mi arrivano vado a comprare un adattatore