l'altra settimana ero ad istanbul è ho beccato il cambio della guardia nel palazzo governativo.![]()
![]()
l'altra settimana ero ad istanbul è ho beccato il cambio della guardia nel palazzo governativo.![]()
![]()
grazie mille per la foto luky![]()
bellissima!
ma perchè non dovrebbero esserci più? il g3a3 è ancora usatissimo... 308 never die! 8)
nonostante tutti gli hanni che ha, rimane sempre un gran bel fucile.
credo che come estetica dia ancora diversi punti ad altre armi anche più moderne (ar70/90 in primis![]()
)
sull'estetica personalmente ho qualche riserva, ma sull'utilità pratica non ho dubbi!
se vanno ancora in giro fucili di merda come m14 ed m16 non vedo perche' non debbano esserci i g3,nettamente superiori, armi precise ed affidabili(anche se pesanti)...
adesso, senza arrivare agli insulti...Originariamente inviata da gotrek
il g3 si è guadagnato la sua fama di "mata-siete", è pesante, abbastanza preciso, meccanica affidabile e che non patisce troppo (quasi come un ak)... è che è un fucile datato... tutto qui... adesso il 7,62 sta ritrovando approvazione, negli anni '80 tutti lo consideravano una schifezza, ma negli anni '60 era lo standard del fante... 5 caricatori da 7,62 e stop...
il problema è che pesa sia l'arma che i caricatori... è un calibro fatto per spaccare... non ha molto futuro...
In attesa della conferma e-mail
signori !!!!! lucky mi ha raccontato di persona quei momenti. fantastico!!!