Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115

Discussione: le grandi manovre!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    @Dodo930 mi è sfuggita la cosa, ma mi spiace che tu te la sia presa per il termine masochista. Me ne scuso, non era rivolto direttamente a te ma ad una generalità di persone che a mio parere pare ami farsi male da sola(.... e da ciò ne tragga giovamento anche senza essere di quelli che si vestono in latex e c. che sono un 'altra specie) richiedendo a gran voce interventi statali.
    Ok, no problema ti ringrazio della precisazione e mi scuso se ho esagerato nei toni ed, involtariamente, ti ho offeso! Lo scambio di idee comunque l'ho gradito molto!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

@Jump62 "Ora stacco e vado dall'analista per vedere se posso cancellare "l'incubo Zerosoft"... ecco perchè mi ha spostato l'appuntamento

@Dodo930 ho sottoposto i tuoi post al mio collegio legale che mi ha informato non avere rinvenuto nulla che possa ingenerare querele/denunce nei tuoi confronti Vai tranquillo quando i toni per quanto accesi (?) di una discussione rimangono in un ottica di civile e paritetico confronto non avrai da parte mia reclamo alcuno. Basta vedere da quanto sopporto Jump62

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

I tempi del CB... avevo 10 anni quando mio nonno compro il primo President Lincoln e un Herbert...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ludwinprinn Visualizza il messaggio
    I tempi del CB... avevo 10 anni quando mio nonno compro il primo President Lincoln e un Herbert...
    ..Tu pensa che io ero al liceo con il fratello minore di Lincoln...era uno zuccone ripetente..

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    ..Tu pensa che io ero al liceo con il fratello minore di Lincoln...era uno zuccone ripetente..
    ..io invece che non ho studiato a quei tempi vendevo fuori "dai teatri" pistole ......
    Io comunque un CB omologato a 34 canali(indistruttibile Polmar 34) ce l'ho ancora e anche se non lo uso più pago l'obolo annuale
    Ultima modifica di zerosoft; 14/09/2013 a 11:55

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

zerosoft

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.