Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115

Discussione: le grandi manovre!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Se alla gente non frega nulla delle questioni gravi del paese e lasciano correre, potranno mai unirsi per una cosa come il softair?
    Sulle questioni "gravi" ognuno si regoli come preferisce, per esempio qui in piemonte da anni sta andando avanti una battaglia (spesso nel vero senso della parola) per far valere il diritto della popolazione di decidere di se... ognuno scelga da che parte stare, i modi per portarla avanti e valuti i rischi del caso... io l'ho fatto.

Sul softair, in teoria già ci si unisce per praticarlo... cioè, qui non si sta chiedendo la bancatura delle singole repliche...
    Tu pensa che in portogallo (che in pratica sta messo peggio di noi per condizioni economiche situazione di governo, ecc) la tua asg deve essere conforme a questo modello
    https://www.hostileoperationsteam.or...eg-pintada.jpg
    e deve essere approvata dalla polizia!
    "To buy and use airsoft guns we must be federated and the federations sign on our police and sport institute"
    https://www.berget-events.com/forum/...8fa82cea1d69c8
    eppure giocano lo stesso cavolo! Ed i portoghesi non è che sono famosi come i tedeschi per la stetta osservazione di regole e regolamenti...

Circa lo spoiler, anche un mio conoscente ha passato gli stessi problemi tuoi... però alla fine dai e dai sono approdati ad avere uno skatepark in piena regola, su google lo trovi cercando skatepark rivalta... ora saranno 10 anni che esiste e questo weekend stanno gestendo la millemillesima edizione di keep on skate... prima di arrivare a questo però son passati attraverso un sacco di noie, tra cui denuncie e persino una rampa autofinanziata e costruita incendiata dagli skinhead che non volevano skater e fricchettoni nel loro territorio...

Comunque, per chiudere la questione, per me nessun problema... come si dice "Vox populi, vox dei", se il concetto di un albo dei giocatori è considerato aberrante e/o di impossibile applicazione amen... io continuo a giocare lo stesso, tempo permettendo... se poi un giorno dovessero dare uno stop dall'alto applicando non si sa più quale norma o divieto, lascerò le asg appese al chiodo e farò altro... ci sono cose più importanti nella vita che non spararsi pallini in un bosco...
    Ultima modifica di dodo930; 08/09/2013 a 10:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

zerosoft

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.