Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Assemblaggio ASG da 0

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Assemblaggio ASG da 0

Salve a tutti, vorrei provare ad assemblare un Asg da 0, come modello vorrei fare un m4. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi i vari pezzi da prendere? (Anche di estetica devono essere belli)
    come budget arrivo a €300 e vorrei il fucile full metal, silenzioso, preciso e con un buon rateo

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

con 300 euro non lo assembli da 0 un fucile, a quel punto prendi un lowcost e ci metti le mani

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Se trovi qualche pezzo usato puoi riuscirci, se vuoi tutto nuovo non ci riesci, solo gusci e ras superi la metà del tuo budget

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Aggiungo, oltre a quanto ti hanno detto gli altri, che con tutte le marche che ci sono in giro, corri il rischio che i pezzi presi quà e la non siano perfettamente compatibili fra di loro.
    Questo, dopo esserti sbattuto per far combaciare tutti i pezzi, potrebbe portarti ad avere una replica stupenda dal lato estetico ma perfettamente inutilizzabile dal lato pratico.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quindi conviene prendere tipo un fucile a €200 e poi sistemarlo pian piano? Un suggerimento, a me come estetica piace l'm4 normale, ma è scomodo da portare in giro per la canna lunga? Meglio il cqb?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se per te una replica lunga 77cm equivalgono a dire "replica con canna lunga", un M16 con i suoi 99cm cos'è?
    L'M4 è la classica arma "general purpose" ! E' giusta per qualsiasi scenario di impiego, giungla compresa.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Era per sapere come vi trovavate voi

Club
    TESTUDO

Predefinito

Un consiglio: non chiedere mai come si trova un soft-gunner con la sua replica!!
    La scelta della replica è maggiormente una "questione di feeling" (e tu ne sei l'ennesima conferma) e anche chi gioca con un SVD o con un M14 ti dirà che si trova benissimo con la sua replica, anche se gioca in mezzo metro quadrato.
    Se posso darti un consiglio................. se hai modo di provare ad imbracciare più repliche fallo e scegli quella con cui ti trovi meglio. Se poi non hai la possibilità di provarle beh, prendi l'M4 e goditelo.
    Per tua informazione: fra i Colt è quello più utilizzato (in tutte le versioni possibili immaginabili).

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Concordo con Luky in toto!
    Parecchio tempo fa un socio ha provato a far assemblare al meccanico di squadra una asg per suo cugino che giocava con noi: tutte parti ottime (Hurricane, G&P, systema), eppure non ha mai funzionato bene. I "minestroni" danno noie.

Ti conviene di più prenderti un marui, magari usato e lavorare su quello senza pacioccarci troppo... i marui sono una garanzia!

In più, partendo da zero, ti mancherebbero parecchi pezzettini... quando compri per dire i gusci in metallo, non tutti i kit hanno tutta la minuteria, perchè danno per scontato che userai quella di serie...

Poi, è tutto fattibile, dipende quale è il tuo grado di sopportazione della frustrazione che le asg causano! XD

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ne ho due assemblati e non mi danno nessunissimo problema, il primo custom ha dato un po' di noie perchè non conoscevo i pezzi e le marche e andavo a intuito ma il secondo nemmeno una noia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

assemblaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.