Io una sola volta ho assemblato un asg da 0.. mai più.. posso dire di aver buttato i soldi.. e non stò scherzando.. Comprati un vfc (ne trovi sotto i 300 euro) o un g&g o un King Arms.. con quei soldi ti compri già un bel ciufile affidabile..
Io una sola volta ho assemblato un asg da 0.. mai più.. posso dire di aver buttato i soldi.. e non stò scherzando.. Comprati un vfc (ne trovi sotto i 300 euro) o un g&g o un King Arms.. con quei soldi ti compri già un bel ciufile affidabile..
se cerchi il risparmio,be...negativo...ti costa quasi il doppio di una standard...se invece cerchi il custom di fino con le varie chicche,allora e' l'unico modo...
In attesa della conferma e-mail
Guarda io ho accarezzato l'idea ma poi mi son fatto due conti: come tutte le cose, se te la compri a pezzi la paghi 3 volte tanto.
Per fare un'assemblato a poco devi andare con pezzi di recupero, magari da asg prese non funzionanti, ma te ne devono capitare in mano diverse per reperire tutti i pezzi, e c'è sempre la possibilità che comunque tu debba comprare dei pezzi di ricambio introvabili.
Con quel budget ti fai un m4 con le controbb!! come ti hanno detto sopra puoi partire già con una base buona (un g&g o altri) e aggiungere quei pochi pezzi "base", gruppo aria... canna di precisione... lipo... boccole e spessori e mi sa che hai già finito i soldima hai un ciufile con ... vabbè l'ho già detto. quoto gli altri, non ne vale la pena
OT sorry
poi usalo e vedi cosa migliorare, inutile spendere per una terna se quella che hai è stra silenziosa o per un motorino se quello buono che hai gira perfettamente e per anni.
Ah, dimenticavo. Visto che immagino sia il tuo primo ciufile da come parli, l'm4 (se non ti fa proprio schifo di estetica, ma non credo) è l'ideale per cominciare. molto customizzabile, te lo fai su misura volendo, spendendoci quanto credi.
chiuso OT
Ultima modifica di Zickovijch; 11/09/2013 a 02:18