Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: problemi beta spetnaz

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito

ma montando il gb con il pistone tutto in avanti e il settoriale con i detti che nn agganciano il pistone la sicronia pistone ingranaggio settoriale non viene presa al primo ciclo di sparo? visto ke il settoriale è l'unico a dover essere in sincronia con il pistone, gli altri girano e basta e credo, mio modesto parere, ke il sistema anti-reversal nn dovrebbe influire poi così tanto.
    insultatemi se dico ca**ate!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e infatti non influisce.
    te lo dimostra il tiro in automatico. il fucile smette di sparare nell'attimo che tu togli il dito dal grilletto ( e non quando la camma del settoriale lo "stacca" automaticamente nel colpo singolo). ovviamente gli ingranaggi si fermano a "ca§§o di cane", ma non per questo il fucile spara male quando schiacci nuovamente il grilletto.
    perchè si raccomanda di sparare un paio di colpi a vuoto prima di riporre il fucile? proprio per ripristinare una parvenza di "timing" iniziale che permetta di lasciare la molla non compressa.

ciao.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

grande luky!!

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

ciao a tutti grazie inanzitutto per i consigli!!!
    ho appena concluso la riparazione del beta....il problema era moooooooolto banale e si trattava sopratutto di un errore di distrazione; avevo rimontato il cilindro con il foro anzichè verso dietro(dalla parte del reggimolla) al contrario, cioè dalla parte dello spingipallino, quindi evidentemente il pistone aveva troppo ingresso di aria e per inerzia se ne tornava indietro!!
    adesso tutto a posto, ne ho aprofittato per montarci una bella molla 85 m/s e ho notato che gli 0,23 non sono adatti devo provare gli 0,25!!!!

grazie a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.