Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema urgente G36!!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema urgente G36!!!

    Salve a tutti, sono nuovo.
    Ho acquistato su un altro sito online un g36e...quando mi è arrivato, ho caricato la batteria per circa 4 ore (come indicato dal sito) e poi lo ho usato. Ieri mattina, ho notato che la batteria si stava scaricando, infatti i pallini andavano stortissimi e il suono era diverso. Infatti dopo non sparava più e logicamente la batteria si è scaricata e il grilletto era più molle del solito. Allora, ho messo a caricare la batteria di 8.4 v da 1100 mAh per 6 ore e mezza circa (forse troppo), e rimettendola nel fucile non succedeva niente. Il grilletto era molle come prima e non si sentiva nemmeno il colpo del fucile, zero totale, come se la batteria fosse scarica.
    Questo potrebbe essere un problema di grilletto o di batteria (visto che l'ho messa a caricare un' ora un più del necessario)??
    Grazie a tutti per il sostegno che mi darete

  2. #2
    Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs
    Iscritto il
    28 Aug 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Non saprei e' strano che una 8,4 non funzioni se per una volta si carica troppo (io le tenevo in carica tutta la notte) se l'hai preso da poco prova a contattare il sito da cui l'hai preso

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Le batterie vanno caricate secondo una formula matematica ben precisa. 6 ore potrebbero essere troppo poche come troppe. Tutto dipende da quanto eroga il caricabatterie. Comunque potrebbe non essere questo il problema.
    Prima di contattare il venditore, dicci che tipo di caricabatteria hai e quant'è la sua corrente di carica. E' tutto scritto sul caricabatterie.
    Di che marca è questo G36 ?

  4. #4
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G36E Visualizza il messaggio
    "Ieri mattina, ho notato che la batteria si stava scaricando, infatti i pallini andavano stortissimi"
    Non c'entra una pigna la batteria con la precisione.. da questo deduco che sia un low cost.. Comunque quando l'hai staccata la batteria o la grip motore era calda o comunque abbastanza tiepida?

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    E' di marca Golden Bow, quindi low cost... ho visto e la carica esatta era di 5 ore e 26 minuti... quando l' ho staccata la batteria era quasi fredda (come la prima volta) mentre il caricatore era tiepido...

  6. #6
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Può essere che i cavi all'interno dei tamya non si tocchino bene.. controlla che tutti e due i contatti della batteria entrino bene all interno di quelli del caricabatterie..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.