Buon giorno a tutto il circo
Buon giorno a tutto il circo
Ultima modifica di nitro86; 06/08/2013 a 10:58
Il costo di un pacchetto di due caramelle ehehe sti cazzi bel pezzo
Complimenti per l'oggetto ma un pochino illegale per essere postato qui sul forum visto che si tratta di un 3°gen......... comunque che tubo monta?
Lead me, follow me, or get out of my way.
- General George Patton Jr
Don't Mess With Texas
Bell'ogetto, vedrai che ti diverti![]()
Personalmente non amo particolarmente i PVS14 colorati ma ovviamente i gusti non si discutono.
Sarebbe perfetto se avessi aggiunto anche un paio di foto del visore accesso e qualche dato del tubo, giusto per dare più senso al topic.
(sempre che non te lo blocchino per via del regolamento)
Bel mostro davvero ... Complimenti!!! Me l'elmetto è originale o replica?
tutto originale, per i dati del tubo........mmmm lasciamo perdereper le foto accese presto ne metto qualcuna decente
Puoi dirci almeno se è un tubo ITT pinnacle o L3?
Se lo hai acquistato senza datasheet e senza conoscere che tubo c'è all'interno,non vorrei essere cattivo ma non dar per scontato che hai in mano un nvg con tubo sotto contratto omni 7.
Se hai tempo guarda se una volta acceso senti un leggero sibilo,appogialo vicino all'orecchio se necesssario.Se emette un sibilo continuo hai il 95% di possibilita' che si tratta di un tubo autogating (questa regola non vale per i prima gen etc...).
Se sei curioso di vedere cosa c'è all'interno senza aprirlo, togli batteria etc.. e con una torcia guarda all'interno dalla parte dell'oculare (non dall'altra mi raccomando) e dovresti riuscire a leggere qualcosa come numero di serie, contratto etcc.......
Mi raccomando non aprirlo rischi che la polvere si depositi sul tubo e lente e la polvere non è facile da rimuovere oltre a perdere la carica di nitrogeno, ricorda che va caricato di nitrogeno ogni 6 - 12 mesi.
Ecco i requisiti per tubi costruiti sotto contratto omni 7.
Contract Omni VII Comments Autogated Thin-Film Replaces US specs for Gen4. Resolution lp/mm 64 S/N 28 Photocathode sensitivity uA/lm@2856K 2200 Sensitivity at uA/lm@830nm 120@880 Gain fL/fc 50,000-80,000 MTF@2.5lp/mm 0,063888889 MTF@7.5lp/mm 00.08 MTF@15lp/mm 0,042361111 MTF@25lp/mm 00.38 Halo (mm) 0,048611111 Phosphor P-43 Year 2006 EBI (x10^-11) 3
ma secondo te compravo un visore del genere senza sapere che tubo aveva?![]()
non metto per ovvie ragioni la foto del tubo
![]()
Ormai la frittata è fatta......... hai scritto di avere tra le mani un gen 3 omni 7, quindi non vedo cosa ci sia da nascondere........
Ho semplicemente chiesto che tubo si tratta, se sei sicuro che tubo c'è all'interno o l'hai aperto o hai in mano il datasheet.Chi te l'ha venduto puoi dirti quello che vuole.