Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Primo visore notturno..

Spina L'avatar di Mundrione
    Club
    T F K

Question Primo visore notturno..

Amici di Softair Mania,
    Dopo aver letto molti forum e discussioni a riguardo, ho deciso di chiedervi il vostro parere..
    In seguito a varie ricerche sulla scelta del modello, mi sono interessato ad un NVG-7 (2nda Gen) della atn a 1200 euro nuovo con headmount incluso, in US.. Capisco che un PVS7-3 e' meglio ma costa troppo.. che ne pensate? ma soprattutto, per l'uso che ne fa un softgunner, vale la pena di spendere tutti sti bei soldini? quello che mi interessa e': - avere una buona visione notturna
    - riuscire a camminare e correre guardando nel visore
    - spendere relativamente poco

Se avete altri modelli di visori interessanti, sui 1000 - 1500 euri sono informazioni preziosissime per me..
    Vorrei saper anche se e' facile l'utilizzo di un visore del genere o se c'e' il bisogno di un manuale..

Per la dogana non e' un problema cerco di farlo imboscare da mio padre che lavora in us..
    P.S. non vorrei che se lo beccano e gli fanno una scarica di taser e denuncie varie sapete qualcosa a riguardo?

Grazie a tutti in anticipo

- Mundrione (XXII FOX SAC Ortona) -

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mundrione Visualizza il messaggio

Per la dogana non e' un problema cerco di farlo imboscare da mio padre che lavora in us..
    P.S. non vorrei che se lo beccano e gli fanno una scarica di taser e denuncie varie sapete qualcosa a riguardo?

Grazie a tutti in anticipo

- Mundrione (XXII FOX SAC Ortona) -
    Visto le nuove leggi sull'esportazione del Patriot act sulla salvaguardia della nazione, penso che non sia esattamente un'idea ottima: sarebbero capace di sparargli col taser sul serio.
    La cosa migliore sarebbe trovare un rivenditore nel vecchio mondo

"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Ultima modifica di LordSergeij; 28/08/2013 a 08:05

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Difficilmente riusciresti a correre con il visore, senza perfetta regolazione ed allenamento all'uso direi che e' difficile a farlo anche con un 3a Gen.

E' pero' una pessima idea violare le leggi di esportazioni perche non si scherza ... davvero! Piglia un usato qui e ti togli i pensieri.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Ascolta Sgheno e cerca un PVS7 usato. Ogni tanto qualche occasione la trovi anche qui sul mercatino.
    Prendere un visore usato è di per se un rischio ma mal che vada ci rimetti i soldi... se per caso invece beccano tuo padre con roba "strana" in aeroporto magari ci rimetti un genitore, a te la scelta

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk 4

Club
    T F K

Predefinito

mmm lo potrei spedire anche come posta normale.. cmq nn lo so ci devo pensare, ho paura di prendere un usato appunto perche i visori non sono per sempre e col tempo si deteriorano, non vorrei spendere 1500 euro per poi non poterlo utilizzare..

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

I 2a Gen hanno tubi di durata di circa 8000h. Prima che si esauriscano ci vuol una decina d'anni.

Guarda che farsi beccare con equip militare in US sottoposto a leggi del Patriot Act non e' come fare festini in Italia... la' non si scherza per davvero.

Club
    T F K

Predefinito

Pensate che sia meglio un monoculare?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Per esperienza personale assolitamente si.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Club
    T F K

Predefinito

sai dirmi qualche modello che rientra in quel prezzo?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ho sentito sempre ben parlare dei Dipol che dovrebbero stare nuovi a quel prezzo. Se non li trovi in Italia cerca un attimo nei negozi in europa e ne trovi di sicuro senza problemi di leggi US ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.