Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4A1 full metal King Arms: LOGHI CANCELLATI, ma perchè?!

  1. #1
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Exclamation M4A1 full metal King Arms: LOGHI CANCELLATI, ma perchè?!

    Salve a tutti!

    Oggi, bighellonando allegramente fra i più famosi siti di softair di San Marino alla ricerca di una replica M4 fedele ed affidabile, mi sono imbattuto nel famosissimo sito Safarasoftair.com, dove ho messo gli occhi sul famosissimo e blasonato M4A1 full metal della King Arms, che a detta di tutti risulta essere il miglior compromesso fra qualità, realismo e prezzo fra tutte le repliche del suddetto ciufile.
    Scorrendo la pagina con la descrizione del prodotto, mi sono imbattuto in una riga di testo che mi ha lasciato a dir poco perplesso; suddetta riga così recitava: "nb: il modello viene venduto con i loghi cancellati."

    COME COME?!


    La replica full metal più fedele dell'M4A1 attualmente sul mercato viene venduta da Safara con i loghi cancellati? E perchè mai, mi domando!
    Ma poi, in che senso "cancellati"? Dal momento che i loghi originali sulla suddetta replica sono INCISI e non serigrafati, vogliono farmi intendere che se dovessi acquistare il ciufile me lo spedirebbero con i loghi ABRASI?!


    Considerando il fatto che ormai da parecchio tempo il famoso rivenditore di San Marino ha distattivato il servizio di comunicazione col cliente via mail, e non potendo perciò contattare direttamente il negozio per chiedere spiegazioni a riguardo, sottopongo alla vostra attenzione questa bizzarra questione nella speranza che qualchuno di voi possa illuminarmi


    Buona serata a tutti e...VIVA IL SOFTAIR!!!

  2. #2
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ciao é in corso una discussione simile dove si parla anche del tuo stesso "problema" a questo link
    http://www.softairmania.it/threads/2...p-up-scomparso

  3. #3
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ciao e grazie mille, gli darò un'occhiata

  4. #4
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.