Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Visore notturno monoculare 2a Gen sui 2000 euro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

la versione cgtI mi pare sia quella esportabile dagli usa, vendibile quindi in italia.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

CGTi sta appunto per "Commercial Grade Tube international", quindi specifico per l'esportazione.
    CGT o CGTi (come 2I,2IA,HPT ecc) non sono altro che nomi commerciali dati da ATN per classificare le caratteristiche dei tubi montati nei loro dispositivi.
    Dai un occhio sul loro sito e troverai i valori dichiarati per fare un confronto.

I CGTi di ATN (assieme ai pari prestazioni di altri marchi) sono tra i tubi con le migliori prestazioni che puoi trovare nei canali ufficiali Europei nel budget che ti sei prefissato.

Io avevo un Dipol D128 con tubo simile e le performance erano più che sufficienti per spararci addosso con gli "schioppetti" .

Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte ragazzi, quindi alla fine va bene come scelta? Non mi consigliereste qualche altro modello?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Nyx14

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.